Lo storico Grand Hotel Europa di Innsbruck entra nel portfolio delle 16 strutture gestite dal gruppo JSH Hotels Collection. “Siamo approdati in Austria, aggiungendo alla collezione di hotel e resort da noi gestiti una location di pregio, ricca di storia ed emblema di eleganza e raffinatezza”, afferma Raniero Amati, direttore marketing JSH.
Situato nel cuore di Innsbruck, di fronte alla stazione centrale e a pochi passi dal ‘tettuccio d’oro’ e dal Palazzo Imperiale, l’hotel è circondato da 9 comprensori sciistici, punto di partenza ideale per chi pratica sport invernali, ma anche per gli appassionati di golf – che potranno destreggiarsi su diversi green da 27, 18, o 9 buche – per gli amanti del trekking e della bicicletta che potranno scegliere tra innumerevoli percorsi in panorami naturali incantevoli.
Il Grand Hotel Europa è dotato di 108 camere suddivise in 5 differenti tipologie e metrature, tutte dotate dei migliori comfort e arredate con materiali di pregio. Tra i servizi offerti dall’hotel spicca senz’altro l’Europa Stüberl, condotto dallo chef Roland Geisberger che è riuscito a fondere in un perfetto connubio sapori regionali e internazionali, riuscendo a conquistare i palati di estimatori gourmet. Per pause veloci e informali, il bar Europa è la location ideale dove sarà possibile gustare piatti dal sapore mediterraneo o per chiudere la giornata scegliendo tra l’ottima proposta di cocktail e liquori.
L’area benessere dell’hotel mette a disposizione sauna finlandese, saune private, bagno turco, cabina a raggi infrarossi, una piccola stanza relax, area fitness e una rosa di trattamenti e massaggi direttamente nella riservatezza della propria stanza.
L’hotel offre 4 sale in stile imperiale e stile barocco, eleganti e raffinate, dotate delle migliori tecnologie. La competenza e professionalità del team in hotel è in grado di rispondere a qualsiasi tipo di richiesta curando ogni dettaglio, dagli allestimenti personalizzati alle decorazioni, fino al buffet e al programma di intrattenimento.
“Con la nuova gestione – conclude Amati – cercheremo di sviluppare la già alta qualità di servizi offerti per fare sì che il Grand Hotel Europa rimanga un punto di riferimento internazionale indiscusso a Innsbruck, portando al un tocco di quell’italianità e stile che tanto ci appartengono”.