Andrea Santignazio è stato nominato assistant director Sales and Marketing del Kempinski Palace Portoroz in Slovenia. Il resort di 181 camere, affacciato sulla baia di Pirano, ospita un'area benessere di 2.500 mq ed offre una vasta gamma di trattamenti spa.
"Sono pronto ad entrare in questo nuovo capitolo della mia carriera – ha detto Santignazio – e sono felice di coprire questa nuova posizione e di dedicarmi ad offrire le migliori esperienze di lusso ai nostri ospiti".
Laureato in Economia Aziendale all'Università Bocconi con Master in Economia del Turismo, Santignazio porta con se una grande esperienza nel mercato del lusso ed una profonda conoscenza dell'ospitality industry. Nel suo nuovo ruolo, Santignazio si occuperà di implementare tutte le iniziative di vendita relative ai segmenti leisure e mice. Precedentemente, Santignazio ha ricoperto diversi incarichi all'interno del gruppo Kempinski in qualità di Sales Manager al Kempinski Giardino di Costanza in Sicilia e di Senior Sales Manager al Kempinski Hotel Ajman negli Emirati Arabi Uniti.