Allegroitalia Hotel & Condo, compagnia alberghiera italiana in continua evoluzione, annuncia una nuova gestione internazionale: Agartha Luxury Resort sul Lago Khövsgöl in Mongolia, una meraviglia naturale e meta irrinunciabile per il turismo nel paese. Il gruppo alberghiero italiano, sotto la guida visionaria del presidente Piergiorgio Mangialardi, ha sviluppato un modello di ospitalità vincente, basato sull’Arte dell’accoglienza italiana, valorizzando i suoi prodotti e valori made in Italy. Con queste premesse, Allegroitalia si è distinto nel panorama dell’hôtellerie internazionale, offrendo esperienze uniche ai suoi ospiti.
Il nuovo progetto di Allegroitalia è situato in una terra lontana e affascinante: il Lago Khövsgöl in Mongolia. Conosciuto per la sua bellezza paesaggistica e le acque cristalline, il Lago Khövsgöl rappresenta una delle meraviglie naturali più spettacolari della Mongolia. Il resort sarà un’oasi di lusso e comfort con 32 Luxury villa, Bar e ristorante e una SPA panoramica sul lago. Un resort unico e suggestivo, un’esperienza esclusiva in una location mozzafiato, immersa nella natura incontaminata.
“Siamo entusiasti di annunciare questa nuova gestione internazionale in una terra mistica come la Mongolia – sottolinea Piergiorgio Mangialardi, Presidente di Allegroitalia. – Questa espansione rappresenta non solo un’importante tappa nella crescita del nostro gruppo, ma anche l’opportunità di portare l’eccellenza dell’ospitalità italiana in una delle destinazioni più suggestive e meno esplorate al mondo. Con il nostro impegno e la nostra passione, siamo pronti a offrire ai nostri ospiti un’esperienza indimenticabile in una location straordinaria”.
“In un momento storico così difficile – aggiunge Piergiorgio Mangialardi – Allegroitalia continua a guardare al turismo e all’ospitalità come veicolo di pace e di crescita dei territori, accogliendo la sfida di entrare in mercati lontani”.