martedì, 30 Aprile 2024

L’Atlantis, The Palm partner di Nickelodeon

Il resort di Dubai incrementa attività per piccini e ospita SpongeBob e Patrick Stella

Quest’estate Atlantis,The Palm dà il benvenuto a SpongeBob e al suo amico Patrick Stella grazie ad una collaborazione con Nickelodeon. La partnership prevede l’introduzione di numerose attività firmate Nickelodeon che coinvolgeranno l’intera famiglia, arricchendo così il programma dell’Atlantis Kids Club Summer Camp. 
Soddisfazione da parte di Gerald Raines, vice president di Recreation Business Development di Nickelodeon per la collaborazione con il resort di Dubai quale opportunità per promuovere uno dei più celebri e divertenti personaggi di Nickelodeon.
Durante tutta l’estate sono previste visite a sorpresa nel resort di SpongeBob e il suo amico Patrick Stella per salutare, incontrare e fare foto con tutti i loro piccoli fan. Nelle cerimonie di benvenuto organizzate Nickelodeon Hollywood Night, tutti i giovedì e venerdì dalle 18.30 alle 22.30 presso l’Atlantis Kids Club, i bambini avranno la possibilità di camminare sul tappeto rosso con i loro beniamini e godersi, in compagnia, uno dei loro episodi preferiti della serie tv animata.
Fra le attività in programma, Nick Artist for a Day, lezioni di creatività per diventare piccoli artisti e imparare a disegnare i cartoni animati più belli; SpongeBob’s Jellyfish Fields, per aiutare i bambini a realizzare e personalizzare colorate formine in plastilina; One SpongeBob, To Go! per stimolare la fantasia dei bambini con argilla, spugna, pittura e creare modellini 3D ispirati al loro personaggio Nickelodeon preferito. 

 

News Correlate