L’italiana Starhotels acquisisce 2 boutique hotel nel cuore di Londra


Elisabetta Fabri, presidente e ad Starhotels, ha annunciato l’acquisizione di due boutique hotel nel cuore di Londra: The Pelham e The Gore, che vanno ad arricchire la Collezione Starhotels.
Si tratta di 2 immobili di grande pregio, per un totale di 101 camere. Il valore della  transazione è di 43 milioni di sterline. Le 2 strutture, nei quartieri di Kensington e South Kensington, portano il portfolio Starhotels a 24 unità.
“Londra era nei nostri piani da molto tempo e la ricerca non è stata affatto facile.  Siamo molto soddisfatti di aver aggiunto alla nostra Collezione 2 boutique hotel di grande charme e siamo già al lavoro con il nostro team per apportare alle 2 strutture tutti i cambiamenti necessari in termini di servizio e prodotto, per innalzare ulteriormente la qualità dell’ospitalità ed inserirli nei nostri circuiti commerciali. Le 2 strutture godono di una posizione impareggiabile e la vicinanza tra i 2 immobili consente una gestione cluster con conseguente ottimizzazione dei costi. Ci sentiamo forti dell’esperienza fatta con l’acquisizione del The Michelangelo a New York e del Castille a Parigi. The Michelangelo è diventato nel giro di pochi anni una success story dell’ospitalità italiana. Il Castille è una seconda sfida vinta nel segno dell’italianità, un albergo apprezzato da chi cerca il gusto del nostro stile di vita”, ha commentato la Fabri. 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social