giovedì, 4 Marzo 2021

Maisons du Monde Hôtel & Suites: nuova apertura a Marsiglia

Dopo l’apertura del suo primo hotel nel cuore di Nantes a maggio 2019, il 19 gennaio 2021 ha aperto le porte un nuovo Maisons du Monde Hôtel & Suites nel porto vecchio di Marsiglia. Forte del successo dell’hotel e delle suite di Nantes, Vicartem ha deciso di estendere l’esperienza anche a Marsiglia, combinando la sua esperienza alberghiera con l’art de vivre propria di Maisons du Monde. L’hotel, che vanta 62 camere, è stato quindi completamente ammobiliato con pezzi d’arredo e accessori decorativi del marchio d’arredi, creando una calda atmosfera al suo interno. Sono infatti disponibili camere con cinque diversi stili e con nomi ispirati al Mediterraneo o alla Provenza. Gli ospiti che desiderano un’atmosfera delicata e naturale potranno scegliere la stanza Saint Rémy, mentre chi apprezza il fascino di arredi classici con accenti contemporanei può optare per la camera Loumarin. I viaggiatori che ricercano un’atmosfera tranquilla, si innamoreranno della camera Gordes. Infine, per chi viaggia con la famiglia, ognuno dei cinque stili è disponibile anche come camere familiari.
Gli ospiti apprezzeranno inoltre gli spazi comuni dell’hotel. Il salone, con il suo bar, le librerie e i grandi tavoli, offre la possibilità di rilassarsi, fare riunioni o dedicarsi a momenti di socialità. La tranquilla area reception dispone di divani dove è possibile rilassarsi in attesa di un appuntamento, vicino a caminetti che creano un’atmosfera intima e librerie che aggiungono ancora più carattere all’ambiente.
Per seguire le orme dell’hotel di Nantes, e far sentire gli ospiti “come a casa”, una cucina condivisa permetterà a chi lo desidera di preparare la colazione in uno spazio moderno e completamente attrezzato.
Per quanto riguarda i servizi offerti, tutto è stato pensato per garantire un soggiorno piacevole. All’arrivo gli ospiti potranno beneficiare di un’accoglienza personalizzata e digitalizzata. Infatti, con un semplice tocco su un tablet a disposizione dei membri dello staff, i viaggiatori possono accedere alla propria camera. Nelle stanze tutto è curato nei minimi dettagli: una macchina per l’espresso per assaporare il delizioso caffè della torrefazione dell’hotel e il servizio in camera che offre degli snack in stile bistrot con prodotti biologici e locali. Nell’hotel sono inoltre ammessi animali di piccola taglia.

https://marseille.maisonsdumondehotel.com/en/

News Correlate