AdBlock Rilevato

Abbiamo rilevato un AdBlock attivo! Per supportare il nostro sito, considera di disabilitarlo.

Quali delle seguenti estensioni hai installato?
AdBlock
AdBlock Plus
uBlock Origin
...
Altro
Immagine del browser per l'estensione AdBlock
  1. Fai clic sull'icona di AdBlock Immagine di AdBlock nell'area delle estensioni del browser, in alto a destra dello schermo. L'icona potrebbe essere coperta in parte da un numero.
  2. Seleziona Non eseguire su pagine di questo sito.
  3. Nella finestra di dialogo "Non eseguire AdBlock su…", seleziona Escludi. L'icona di AdBlock cambia e diventa un pollice rivolto verso l'alto
Immagine del browser per l'estensione AdBlock Plus
  1. Fai clic sull'icona di AdBlock Plus Immagine di AdBlock Plus nell'area delle estensioni del browser, in alto a destra dello schermo. L'icona potrebbe essere coperta in parte da un numero.
  2. Fai clic sul pulsante di accensione Icona di accensione in modo che scorra verso sinistra.
  3. Fai clic sul pulsante di aggiornamento.
Immagine del browser per l'estensione uBlock Origin
  1. Fai clic sull'icona di uBlock Origin Immagine di uBlock Origin nell'area delle estensioni del browser nell'angolo in alto a destra. L'icona potrebbe essere coperta in parte da un numero.
  2. Fai clic sul pulsante di accensione Icona di accensione. Il pulsante diventa grigio a indicare che gli annunci non sono più bloccati sul sito.
  3. Fai clic sul pulsante di aggiornamento Icona Aggiorna.
  1. Fai clic sull'icona dell'estensione per il blocco annunci installata sul tuo browser. In genere l'icona si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo. Potrebbero essere installati più blocchi annunci.
  2. Segui le istruzioni per disattivare il blocco annunci sul sito visualizzato. Potresti dover selezionare un'opzione del menu o fare clic su un pulsante.
  3. Aggiorna la pagina seguendo le istruzioni o facendo clic sul pulsante "Aggiorna" o "Ricarica" del browser.

Mandarin Oriental aggiunge l’Hôtel Lutetia di Parigi


Mandarin Oriental ha assunto ufficialmente la gestione di Hôtel Lutetia, nella veste di Mandarin Oriental Lutetia, Paris, l’unico Palace hotel sulla Rive Gauche. Questa aggiunta al portfolio del Gruppo è il secondo hotel Mandarin Oriental in città. La cerimonia di inaugurazione si è svolta in presenza di Laurent Kleitman, Group Chief Executive di Mandarin Oriental, insieme ad altri membri del Top Management, la famiglia Akirov – i proprietari dell’hotel – e Jean Pierre Trevisan, Managing Director di Mandarin Oriental Lutetia, Paris. Mandarin Oriental raddoppia così la sua presenza a Parigi, con Lutetia che si aggiunge alla storica proprietà di Rue Saint-Honoré.

“Con l’aggiunta di questa proprietà, non vogliamo solo celebrare l’eredità storica della Rive Gauche, ma anche la nostra visione di ospitalità – dove storia e cultura incontrano il nostro servizio leggendario per forgiare esperienze memorabili”, ha commentato Laurent Kleitman, Group Chief Executive di Mandarin Oriental.

Mandarin Oriental abbraccia Lutetia, da un lato preservando la sua eredità storica e culturale, dall’altro elevando l’esperienza dell’ospite con un rimando alle origini del Gruppo radicate in Asia. Dalla Brasserie Lutetia all’Akasha Wellness Space passando per il Bar Josephine e le suite, ogni elemento unisce tradizione e contemporaneità.