Mandarin Oriental aggiunge l’Hôtel Lutetia di Parigi
lunedì, 07 Aprile 2025
Mandarin Oriental ha assunto ufficialmente la gestione di Hôtel Lutetia, nella veste di Mandarin Oriental Lutetia, Paris, l’unico Palace hotel sulla Rive Gauche. Questa aggiunta al portfolio del Gruppo è il secondo hotel Mandarin Oriental in città. La cerimonia di inaugurazione si è svolta in presenza di Laurent Kleitman, Group Chief Executive di Mandarin Oriental, insieme ad altri membri del Top Management, la famiglia Akirov – i proprietari dell’hotel – e Jean Pierre Trevisan, Managing Director di Mandarin Oriental Lutetia, Paris. Mandarin Oriental raddoppia così la sua presenza a Parigi, con Lutetia che si aggiunge alla storica proprietà di Rue Saint-Honoré.
“Con l’aggiunta di questa proprietà, non vogliamo solo celebrare l’eredità storica della Rive Gauche, ma anche la nostra visione di ospitalità – dove storia e cultura incontrano il nostro servizio leggendario per forgiare esperienze memorabili”, ha commentato Laurent Kleitman, Group Chief Executive di Mandarin Oriental.
Mandarin Oriental abbraccia Lutetia, da un lato preservando la sua eredità storica e culturale, dall’altro elevando l’esperienza dell’ospite con un rimando alle origini del Gruppo radicate in Asia. Dalla Brasserie Lutetia all’Akasha Wellness Space passando per il Bar Josephine e le suite, ogni elemento unisce tradizione e contemporaneità.