sabato, 27 Aprile 2024

Mandarin Oriental al top per Forbes Travel Guide

Mandarin Oriental conquista il maggior numero di destinazioni Cinque Stelle di sempre, con ben 24 hotel e 16 Spa riconosciute ai Forbes Travel Guide Awards del 2024. In tutto il portfolio globale del Gruppo, da New York a Londra e da Bangkok a Dubai, il 2024 segna l’anno con un numero record di Spa premiate. Secondo Forbes, la definizione stessa di Cinque Stelle è di struttura che “offre un’esperienza eccezionale e fornisce un livello di servizio altamente personalizzato”.

Quest’anno, ben 12 hotel del Gruppo hanno ottenuto il prestigioso riconoscimento di Cinque Stelle, sia nella categoria di Hotel sia in quella delle Spa: The Landmark Mandarin Oriental, Hong Kong; Mandarin Oriental, Bangkok; Mandarin Oriental, Boston; Mandarin Oriental, Doha; Mandarin Oriental Jumeira, Dubai; Mandarin Oriental, Hong Kong; Mandarin Oriental Hyde Park, London; Mandarin Oriental, New York; Mandarin Oriental, Shenzhen; Mandarin Oriental, Singapore; Mandarin Oriental, Tokyo e Mandarin Oriental, Beijing – Wangfujing.
Mandarin Oriental, New York è stato nuovamente nominato Hotel a Cinque Stelle insieme alla Spa, tra le più premiate dell’intera East Coast, dopo 18 anni consecutivi di riconoscimenti. Inoltre, sempre negli Stati Uniti, Mandarin Oriental, Boston, ha ricevuto valutazioni Cinque Stelle per l’Hotel e la Spa fin dalla sua apertura nel 2008.
Anche nel Regno Unito, Mandarin Oriental Hyde Park, London ha ottenuto questo riconoscimento tanto ambito. In Svizzera, l’unico hotel nella città di Lucerna ad aver ottenuto questo riconoscimento è stato proprio il Mandarin Oriental, Luzern, a poco più di un anno dalla sua apertura, mentre Mandarin Oriental, Milan è stato nuovamente nominato come unica struttura Cinque Stelle
della città. Mandarin Oriental, Doha è l’unico Hotel nella Capitale del Medio Oriente a ottenere un duplice riconoscimento Cinque Stelle, insieme al Mandarin Oriental Jumeira, Dubai che si è distinto per le medesime qualità.

In Asia, Mandarin Oriental, Beijing – Wangfujing ha ricevuto la più alta valutazione Cinque Stelle sia come Hotel sia come Spa, segnando il quarto anno consecutivo dalla sua apertura. The Landmark Mandarin Oriental, Hong Kong ha ottenuto nuovamente il massimo
giudizio per Hotel e Spa, come ogni anno dal 2010, mentre Mandarin Oriental, Guangzhou ha mantenuto la sua Spa Cinque Stelle per il settimo anno consecutivo.

News Correlate