mercoledì, 24 Aprile 2024

Mandarin Oriental aprirà nuovo resort a Maiorca nel 2024

Mandarin Oriental Hotel Group annuncia la gestione di un nuovo resort in una delle località più ambite sull’isola di Maiorca, la cui apertura è prevista per la seconda metà del 2024. Il resort – il cui sviluppo è seguito dalla spagnola Blasson Property Investments – occuperà gli spazi dell’ex hotel H10 Punta Negra sito nell’affascinante penisola di Costa d’en Blanes, e riaprirà come Mandarin Oriental Punta Negra, Mallorca dopo una significativa ristrutturazione.
Il resort si estende su tre ettari di scogliere panoramiche e giardini che degradano verso il mare, e offre un accesso unico a due insenature lambite da acque cristalline. La proprietà è a Calvià, uno dei comuni più esclusivi dell’isola, a breve distanza da attrazioni come il porto di Portals e i monumenti storici della capitale Palma de Mallorca, e dall’aeroporto internazionale.
Mandarin Oriental Punta Negra, Mallorca offrirà 131 camere, tra cui 44 suite e nove bungalow a pochi passi dal mare. L’hotel promette di diventare un’ambita destinazione culinaria, per gli ospiti e i residenti, grazie a una variegata offerta di ristoranti dove gustare proposte gastronomiche locali e internazionali. Non mancheranno gli spazi designati a riunioni, convegni ed eventi di ogni genere, incluso un magnifico giardino ideale per matrimoni.
Completa l’offerta la Spa firmata Mandarin Oriental che offrirà le terapie benessere e i trattamenti signature del Gruppo, con particolare attenzione ai programmi ispirati alla natura e alla destinazione. A disposizione degli ospiti anche una piscina coperta, tre piscine all’aperto, un’ampia scelta di sport acquatici e un miniclub per i più piccoli.
A firmare il progetto dal design contemporaneo è HKS, Estudio Lamela, pluripremiato studio di architettura spagnolo particolarmente orientato alla sostenibilità, mentre il design degli interni, attento ai riferimenti culturali locali, è supervisionato dall’acclamata designer Laura Gonzalez.

News Correlate