Il 5 stelle Mind Hotel Slovenija e il ristorante Istrian Tapas festeggiano il loro primo compleanno far successi, personaggi famosi e grandi traguardi raggiunti. Il Mind Hotel Slovenija offre un ambiente progettato alla ricerca dell’equilibrio perfetto, la sua missione è già presente nel nome: dove ‘mind’ sta per coltivazione della mente verso una profondità interiore in grado di far sperimentare gli stati più profondi del rilassamento fisico e mentale.
La filosofia del Mind Hotel Slovenija è stata scelta da 74.054 ospiti provenienti da 90 paesi del mondo di cui il 24% italiani per un totale di 17.779 nostri connazionali. Gli ospiti che hanno scelto in maniera individuale il Mind Hotel Slovenija sono stati 16.300 ovvero il 92% delle presenze totali. Gli arredi di design, il gusto per la semplicità di alta classe ha conquistato anche la clientela più esigente infatti diversi sono stati i Vip che nel corso dell’anno hanno soggiornato qui, fra cui: Pierluigi Collina, Daniele Massaro, Fabrizio Ravanelli, Dino Meneghin, Ariadna Romero, Pierpaolo Petrelli, Vera Atyushkina, solo per citarne alcuni.
Chi ha scelto di vivere l’ambiente accogliente del Mind Hotel lo ha fatto per il 90% spinto da una ricerca di vacanza relax, divertimento e attratto dall’offerta benessere e termale delle Terme Portorož. Per arrivare a questi brillanti risultati l’investimento è stato ingente sull’ordine dei 9 milioni di euro.
Tags:mind hotel slovenja