venerdì, 29 Marzo 2024

Monaco di Baviera e Anversa entrano a far parte del brand NH Collection

Due nuove città entrano a far parte dell’esclusivo brand NH Collection. NH Collection München Bavaria e NH Collection Antwerp Centre, nel cuore delle rispettive città, sorgono entrambi nei pressi delle principali stazioni ferroviarie e delle più note attrazioni turistiche.
NH Collection München Bavaria si trova in uno dei grattacieli storici della capitale bavarese, una location esclusiva che offre una spettacolare vista sulla città e sulle Alpi. NH Collection Antwerp Centre offre un’autentica oasi verde nel centro cittadino. Qui è la natura la vera protagonista, come ben dimostra il suo splendido giardino interno.
NH Collection, il brand upper-upscale di NH Hotel Group, continua a crescere nel Nord Europa grazie a due nuove proprietà, una a Monaco e una ad Anversa. NH Collection München Bavaria è l’ottava struttura in Germania sotto l’esclusiva insegna NH Collection, mentre NH Collection Antwerp Centre è il primo hotel del brand in città e il terzo NH Collection in Belgio.

Monaco, patria dell’Oktoberfest, del Bayern Monaco e di alcune delle case automobilistiche più esclusive al mondo, capitale bavarese e terza città tedesca per estensione, ridà il benvenuto a uno dei suoi storici grattaceli dopo un’importante opera di ristrutturazione. Si tratta dell’hotel NH Collection München Bavaria che offre un incomparabile e straordinario panorama sulla città. Il suo look totalmente rinnovato, studiato dagli interior designer dello studio spagnolo TBC Interiorismo, rappresenta il mix perfetto tra eleganza e stile industrial per creare spazi interni accoglienti e moderni, dove i materiali trasparenti e i colori chiari danno vita a un piacevole equilibrio in linea con lo stile della città stessa.
L’hotel, che si sviluppa all’interno di un imponente grattacielo, il più antico e alto della città, mette a disposizione degli ospiti 219 camere e 400 metri quadri di spazi per meeting e riunioni, con 12 sale polifunzionali e una terrazza esterna di 400 metri quadri. La location più esclusiva è però senza dubbio la sala riunioni Alpenblick al 16° piano, ad un’altezza di circa 95 metri, che consente di allargare lo sguardo su una favolosa vista sulla città e sulle Alpi.

Anversa, capitale internazionale dei diamanti, dà il benvenuto al nuovo NH Collection Antwerp Centre, un hotel moderno ed elegante, in cui gli ospiti vengono trasportati dal brulicante centro della città fiamminga all’interno di una incantevole oasi, caratterizzata da colori tenui, finiture in ottone e sfumature naturali, che creano un’atmosfera rilassante e tranquilla. La vera attrazione è però il giardino interno, un’autentica giungla urbana nel cuore dell’albergo stesso, visibile da qualsiasi angolo della struttura grazie alle altissime finestre.
Il nuovo NH Collection Antwerp Centre, il primo hotel del gruppo in città e il terzo in Belgio, mette a disposizione degli ospiti 186 camere e sale riunioni fino a 100 partecipanti, oltre a un parcheggio privato.

News Correlate