Moschillo entra in hotellerie e annuncia nascita Richmond Hotel


Saverio Moschillo, l’imprenditore irpino che ha lanciato il marchio John Richmond, è pronto a entrare nel mondo degli hotel di lusso con la piattaforma PasseParTout, che riunisce quattro aziende campane. L’obiettivo è dare vita a dei John Richmond Hotel e dei Richmond Caffé.

Per gli hotel a nome John Richmond “abbiamo già dei contatti – spiega Moschillo – sul mercato arabo, quello russo e quello cinese. Non siamo ancora pronti a comunicare quando apriremo il primo hotel perché preferiamo annunciare un progetto solo quando siamo in dirittura d’arrivo”.

Per quanto riguarda i Richmond Café “vogliamo aprirli in tutto il mondo, anche in Europa e in Italia”.   

Il primo progetto concreto che vedrà la luce con il progetto PasseParTout è la boutique Husky che aprirà a Parigi, entro settembre, ma Moschillo dice che la nuova piattaforma è già stata contattata da architetti e designer tanto per case private quanto per hotel. “Il turismo e l’arte del ricevere italiani sono tra i nostri punti di forza – conclude Moschillo – PasseParTout vuole essere una piattaforma creativa che si ponga in prima fila per sostenere questo fondamentale aspetto culturale ed economico della nostra italianità”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social