giovedì, 25 Aprile 2024

Natale e Capodanno al Kempinski Palace Portorose

Anche quest’anno al Kempinski Palace Portorose il mese di dicembre sarà denso di eventi che si concluderanno con la grade festa a tema dedicata al ‘Grande Gatsby’.

Ogni fine settimana di dicembre, il Kempinski Palace di Portorose ospiterà un mercato tradizionale di Natale nel parco storico, in collaborazione con i commercianti locali per offrire il meglio dei prodotti della Slovenia e internazionali e numerose proposte gastronomiche. Il Mercatino di Natale sarà aperto tutti i fine settimana di dicembre fino al 4 gennaio.

La vigilia di Natale, la famiglia e gli amici si riuniscono per sedersi a un tavolo addobbato a festa per gustare una cena tradizionale di Natale con i fiocchi. L’Executive Chef Igor Delak e il suo team creerà un buffet con piatti tradizionali con nuove influenze. L’imponente Crystal Hall con la sua atmosfera di festa porrà le basi per una vigilia di Natale da ricordare. Prezzo a persona: 39 euro.

Durante la notte ‘Grande Gatsby’ la vigilia di Capodanno, gli ospiti potranno scegliere tra due diversi modi per iniziare la serata – o con un buffet di gala presso la Crystal Hall o con un menu di 5 portate presso l’elegante ristorante Sophia. Più tardi, si danzerà al suono delle melodie dell’epoca. Il nuovo anno sarà accolto con un gioco pirotecnico sulla baia di Pirano. 

Il pacchetto Vigilia di Capodanno comprende la sistemazione di 2 notti in camera doppia Superior con vista sul parco, una bottiglia di spumante in camera all’arrivo, o il buffet di gala o il menu di cinque portate, lo spettacolo pirotecnico, la festa di Capodanno con buffet di mezzanotte, prima colazione, ingresso alla Rose SPA, Wi-Fi e IVA.

Prezzi da 499 euro per singola e 774 euro per 2 persone. Gli ospiti possono anche prenotare solo la cena. Il costo per la festa di Capodanno nel Ristorante  Sophia parte da 225 euro e la festa nella Crystal Hall da 175 euro.

www.kempinski.com/portoroz. 

News Correlate