sabato, 27 Aprile 2024

Necci nel cda dell’Hotel Pineta Palace come consigliere indipendente

Il CdA della società di gestione dell’Hotel Pineta Palace, controllato dalla famiglia Bianchi, nomina Roberto Necci come consigliere indipendente. L’imprenditore avrà affidato il compito del coordinamento delle attività del consiglio e la supervisione dell’azione del management del prestigioso hotel romano che sta intraprendendo una profonda riorganizzazione dei suoi processi.

“Sono certo che questo nuovo assetto potrà rappresentare una opportunità per il rilancio dell’Hotel Pineta Palace, l’obiettivo nel prossimo triennio di affermarsi come una delle principali realtà congressuali del settore romano”, afferma Ivan Bianchi, amministratore unico della società. ‎L’Hotel dispone di 2 ristoranti, bar ed un centro centro congressi fra i più capienti di Roma.

“Per i prossimi mesi – continuano Ivan e Michaela Bianchi, che supervisionerà il reparto Marketing & Sales – saremo impegnati in una profonda opera di ristrutturazione dell’albergo seguendo la strada gia’ tracciata”.

“L’ingresso di un consigliere indipendente conferma la volontà della nostra azienda di dotarsi di una struttura manageriale e di governance in grado di sostenere l’ambizioso piano di sviluppo”, afferma Ivan Bianchi.

www.robertonecci.it

www.hotelpinetapalace.com 

News Correlate