venerdì, 29 Marzo 2024

Nel lusso dell’hotel At Six da marzo a Stoccolma

L’hotel At Six, un albergo d’arte contemporanea che continua la tradizione svedese del design elegante, del confort e della maestria manifatturiera, ha aderito a Preferred Hotels & Resorts, marchio globale che rappresenta il portfolio più raffinato e variegato di hotel indipendenti nel mondo. L’apertura della struttura, situata nella piazza Brunkebergstorg di Stoccolma, è prevista per il mese di marzo del 2017.

Ideato da Nordic Hotels & Resorts e dallo studio di architettura londinese Universal Design Studio, At Six offrirà 343 spaziose camere, tra cui 41 suite e una suite presidenziale di 85 metri quadrati con terrazza panoramica privata. I servizi comuni di cui si potrà godere dopo l’inaugurazione comprendono collezioni d’arte moderna e mostre curate da Sune Nordgren, wine bar, cocktail bar, brasserie e palestra.

L’adiacente ristorante panoramico a due piani, con bar e terrazza, che si prefigge di diventare punto di ritrovo della città, servirà i piatti della chef locale Frida Ronge offrendo al contempo una veduta panoramica della capitale svedese. Per riunioni ed eventi l’hotel disporrà di 2mila metri quadrati di spazi modulabili, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, da gruppi di 850 partecipanti a incontri più intimi di quattro persone.

News Correlate