venerdì, 19 Aprile 2024

Nelle strutture UNA Hotels & Resorts è possibile ricaricare i veicoli elettrici

La catena UNA Hotels & Resorts apre le porte a chi scegli i veicoli elettrici che sposano la filosofia ‘green’. Negli hotel del gruppo saranno infatti disponibili i Connettori Tesla, dispositivi che permettono di ricaricare i veicoli Model S o Model X di 100 km all’ora, garantendo un’autonomia di oltre 500 km in poche ore con una sola ricarica.

Le strutture ricettive che offriranno questo servizio saranno visibili sul navigatore delle automobili Tesla, e si potranno trovare online sulla pagina interattiva dell’azienda. UNA Poggio dei Medici, in via San Gavino 27 a Scarperia (FI), e UNA Hotel Vittoria, in via Pisana 59 a Firenze, sono le prime strutture di UNA Hotels dotate di Connettori Tesla.

Inoltre, presso l’UNA Hotel Forte dei Marmi (Via G.B.Vico, 142 ), Tesla ha inaugurato una nuova stazione Supercharger, la prima della Versilia, alla presenza dell’ad di UNA Hotels & Resorts Elena David e delle istituzioni locali. A febbraio, un’altra stazione di ricarica Supercharger era stata inaugurata presso UNA Hotel Cavaglià, Biella.  

Secondo Elena David, “la partecipazione alle iniziative di Tesla Motors ci permette di promuovere al meglio la mobilità sostenibile. Oggi annunciamo l’adesione al “Tesla Destination Charging”, che doterà progressivamente dei Tesla Wall Connector le strutture UNA Hotels & Resorts che parteciperanno al programma”.

www.unahotels.it

News Correlate