martedì, 24 Dicembre 2024

Quattro new entry italiane per il gruppo alberghiero SEH

Sono 4 le nuove strutture italiane che hanno scelto di entrare a far parte di SEH – United Hôteliers, primo gruppo alberghiero cooperativo multimarchio in Europa. Tra queste, si conta, anche il primo hotel che porta il marchio Inter-Hotel nel nostro Paese, l’Inter-Hotel Astoria di Torino Porta Nuova. Le altre strutture sono tutte classificate Relais du Silence e sono: il Relais du Silence Vinilia Wine Resort a Manduria (Puglia); il Relais du Silence Al Terra di Mare di Levanto (Liguria) e il Relais du Silence Borgo Eibn di Sauris (Friuli Venezia Giulia).
Con l’Inter-Hotel Astoria entra in Italia anche Inter-Hotel, il brand SEH che raggruppa alberghi di 2 e 3 * con un ottimo rapporto qualità/prezzo in zone strategiche delle grandi città o nelle immediate vicinanze. Ubicato in un palazzo di stile ottocentesco, classificato 3 stelle, si trova in ottima posizione nel centro di Torino. Tutte le camere dispongono di aria condizionata, tv satellitare, wifi e sono ammessi anche gli animali.
“Dopo i Relais du Silence che si trovano nelle principali regioni turistiche italiane e i Qualys Hotel Nasco di Milano e Royal di Torino, la SEH arriva anche con Inter-Hotel, brand riservato a alberghi di 2 e di 3*, ideali sia per soggiorni leisure e business, solitamente ubicati nel cuore delle città, nei quartieri più vivaci o nelle aree dedicate agli affari. La catena ha messo a punto una serie di strumenti per gli affiliati, come un servizio di promozione e commercializzazione a livello internazionale, 2 guide cartacee distribuite in tutta Europa, un sistema informatico di prenotazione sempre più completo di nuove e utili funzioni, mentre i clienti finali possono contare su un programma fedeltà, la carta Accent che consente di accumulare punti e una App Seh-Hotels per prenotare facilmente su un qualsiasi device portatile, e con accesso ai singoli servizi offerti dall’hotel prenotato”, commenta Enrico Ieri, Country Manager SEH-United Hoteliers in Italia.
A fare il loro ingresso nel gruppo anche alcuni Relais du Silence. Il Relais du Silence Vinilia Wine Resort di 4 stelle si trova in un castello di Manduria, vicino a Taranto, circondato da vigne e da uliveti. Soltanto 18 camere, delle quali 5 suite, tutte diverse per dimensioni e fascino e dotate di tutti i confort. Particolarmente apprezzato il ristorante che serve una cucina tipica regionale. Il parco è ideale per i bambini, così come la piscina scoperta. Nel centro benessere, oltre a una piscina coperta, si trova la zona SPA con hammam, sauna, ecc. Il Relais du Silence Vinilia Wine Resort si aggiunge all’altra struttura in Salento, il Naturalis Bio Resort a Martano.
Il Relais du Silence Al Terra di Mare, di Levanto, un 4 stelle nella regione ligure delle Cinque Terre, è un hotel riservato a una clientela di non fumatori, con 31 stanze ampie, molte delle quali con balcone o terrazza con vista mare. Primo Relais du Silence in Liguria, è molto curato nei dettagli, offre golose prime colazioni a buffet con prodotti salati e dolci del territorio e tante opportunità per escursioni e visite alle Cinque Terre e alla vicina Genova.
Il Relais du Silence Borgo Eibn si trova a Sauris, un piccolo paese nel territorio della Carnia, in Friuli Venezia Giulia, immerso in un territorio incantevole e da fiaba, con laghi di color smeraldo e le cime delle Dolomiti friuliane. Si tratta di un mountain lodge composto da tre chalet ricostruiti in maniera sostenibile, recuperando i legni e le pietre antiche e ospitano 15 suite di lusso che portano i nomi di piante, fieno e cereali tipici di queste valli. Un ottimo e accogliente ristorante serve piatti della tradizione locale ma rivisitati per i palati moderni, mentre un’elegante SPA consente agli ospiti di provare dei percorsi benessere rilassanti e depurativi.

http://www.seh-hotels.com

News Correlate