giovedì, 29 Ottobre 2020

NH Collection apre nuovo hotel nel cuore di Amsterdam

Dopo una ristrutturazione di 6 mesi, NH Carlton Amsterdam riapre le sue porte sotto il nome di NH Collection Amsterdam Flower Market, diventando il 5° hotel del brand upper upscale NH Collection nei Paesi Bassi. Le 233 camere dell’hotel 4 stelle Superior sono situate in un particolare edificio risalente agli anni ‘20 che sorge nel centro storico della città di Amsterdam.

“NH Carlton Amsterdam era un hotel molto conosciuto con una lunga storia risalente ai Giochi Olimpici del 1928. Abbiamo quindi pensato che questo hotel unico potesse rientrare perfettamente tra le strutture NH Collection di Amsterdam dopo un’importante ristrutturazione – spiega Maarten Markus, Managing Director Nord Europa di NH Hotel Group – NH Collection Amsterdam Flower Market è un edificio affascinante, incastonato tra piazze e canali, a pochi passi dal Mercato dei fiori. Con la sua inconfondibile eleganza contemporanea, continuerà sicuramente ad affascinare chi soggiorna per piacere o per lavoro e desidera vivere l’esperienza unica del brand NH Collection”.
“Grazie al brand NH Collection siamo in grado di rafforzare la nostra leadership in destinazioni strategiche e importanti come Amsterdam, Monaco e New York. Inoltre, abbiamo recentemente sottoscritto un contratto per una nuova proprietà a Roma, NH Collection Roma Fori Imperiali, che diventerà il 13esimo hotel del nostro brand NH Collection in Italia”, commenta Isidoro Martinez de la Escalera, Chief Marketing Officer di NH Hotel Group.
Attualmente, la Compagnia gestisce 80 hotel NH Collection in 15 diversi paesi, tutti collocati in posizioni strategiche nel cuore delle principali città d’Europa e dell’America Latina.
Nel 2019, entreranno a far parte di questo esclusivo portfolio nuove destinazioni come NH Collection Antwerp Centre, il primo hotel NH Collection ad Anversa, in Belgio; NH Collection München Bavaria, completamente ristrutturato, nella Germania meridionale e NH Collection Roma Fori Imperiali nel cuore storico della Città Eterna.
Un’offerta gastronomica di altissimo livello, sana e creativa, è ciò che da sempre contraddistingue il brand NH Collection. Grazie ad una proposta basata su ingredienti, piatti e sapori ispirati alla cucina locale, gli ospiti possono vivere un’esperienza sensoriale incomparabile, scoprendo la città attraverso il gusto, senza spingersi fuori dall’hotel. Dopo una partnership di successo per il ristorante pop-up dell’NH Carlton Amsterdam, NH Collection Amsterdam Flower Market ha scelto di collaborare di nuovo con Ter Marsch & Co per offrire una proposta gastronomica impareggiabile, in pieno standard NH Collection. Il ristorante al piano terra, con vista sul Bloemenmarkt, è indipendente dalla struttura alberghiera. Ter Marsch & Co accoglierà gli ospiti anche in un bar & grill specializzato nel servire deliziosi e pluripremiati hamburger gourmet oltre che una proposta beverage di qualità.  www.nh-hotels.it

News Correlate