giovedì, 28 Marzo 2024

NH Hotel Group aprirà il primo nhow Hotel del Regno Unito nell’estate 2019

nhow London, un hotel di 190 camere del brand più camaleontico di NH Hotel Group, aprirà le porte a Londra nell’estate 2019. Situato tra la City, Islington e Shoreditch, l’hotel 4 stelle sarà la seconda struttura di NH Hotel Group nel Regno Unito. Ispirato al concept ‘London Reloaded’, design combinerà icone britanniche tradizionali ad elementi contemporanei poco convenzionali.

L’architetto James Soane, co-director dello studio di interior design Project Orange con sede a Londra, e il suo team sono gli autori dell’interior design di nhow London. L’hotel di otto piani avrà 190 camere, un ristorante, bar, area fitness, spazi per networking e meeting room. La scultura a forma di missile del ‘Big Ben’ sarà uno degli elementi più suggestivi della hall. Il ristorante – The Bell – sarà una versione avanguardista del tipico pub britannico, con una sala circondata da sedute rivestite in pelle verde e tavoli decorati con rime in cockney, il popolare dialetto londinese. L’enorme campana d’oro, chiaro rimando alle celebri campane delle chiese della città, darà un tocco di luce all’ambiente.

nhow è il brand lifestyle e di design di NH Hotel Group. Tutti gli hotel nhow hanno una personalità unica, ispirata alla città che li accoglie. NH Hotel Group esplora nuovi territori con i suoi nhow hotel, che combinano architettura contemporanea e il genio di celebri creativi come Matteo Thun (nhow Milano), Rem Koolhaas (nhow Rotterdam/ nhow Amsterdam RAI), Karim Rashid (nhow Berlin) e Teresa Sapey (nhow Marseille) con le tendenze urbane. I nhow hotel influenzano lo stile dell’ambiente in cui sono situati con il loro suggestivo concept, diventando punti di riferimento e mete perfette sia per i viaggiatori che per gli abitanti del luogo.

News Correlate