sabato, 20 Aprile 2024

A novembre sconto del 30% per chi sceglie di soggiornare al Soneva Kiri

A novembre Soneva Kiri applica uno sconto del 30% sulla sistemazione per tutti i tipi di soggiorno. È l’occasione giusta per non perdere le opportunità che il Soneva Kiri, resort di lusso sostenibile sull’isola thailandese di Koh Kood, offre ai propri ospiti, come le proiezioni di film presso il Cinema Paradiso all’aria aperta, cioccolato e gelato fatti in casa, un Observatory ad alta tecnologia, ogni sorta di sport acquatici non motorizzati.

Soneva Kiri si trova a soli 60 minuti in aereo da Bangkok, sull’isola meno popolata della Thailandia, lontana dall’itinerario più turistico. A Soneva Kiri è stato assegnato recentemente The Best Family Hotels in the World by Conde Nast Traveller UK, il terzo posto al World’s Best Beach Hotel 2017 da AFAR Traveller’s Choice Hotel Awards, nonché The World’s Best Luxury Honeymoon Destinations number 17 by FlightNetwork.
L’offerta è valida solo per prenotazioni effettuate a partire dal 16 agosto 2017 ed è valida per soggiorni a Soneva Kiri compresi tra l’1° e il 30 novembre 2017 in qualsiasi categoria di villa. Lo sconto è applicabile solo all’alloggio e non a cibo e bevande, trasferimenti, esperienze o altro. Persone extra non sono incluse nell’offerta. In caso di persone aggiunte, la tariffa applicata è quella standard supplementare. L’offerta può essere combinata con qualsiasi altra promozione combinabile. Tali offerte sono valide solo per prenotazioni individuali e non sono applicabili a gruppi, conferenze o riunioni. È richiesta la prenotazione anticipata e soggetta a disponibilità. Rimangono applicabili le norme standard Soneva di cancellazione e pagamento.

News Correlate