lunedì, 23 Dicembre 2024

Soneva lancia campagna di reclutamento per ‘Guardiani a piedi nudi’

Soneva, pioniere dell’ospitalità di lusso, ha lanciato una  campagna  globale per cercare nuovi guardiani a piedi nudi nell’isola alle Maldive e Thailandia. Molto più di un tradizionale servizio di ‘maggiordomo’, quello di Soneva visto che i guardiani a piedi nudi sono un punto di riferimento essenziale per gli ospiti: avranno il compito di anticipare ogni loro esigenza, assicurare esperienze rare e indimenticabili, e incarnare l’etica Slow Life di Soneva.
Ogni Guardiano a piedi nudi è responsabile di fornire gli eccezionali livelli di Soneva di servizio personalizzato agli ospiti, assicurando che ogni momento del loro soggiorno vada oltre le loro aspettative. Senza un giorno uguale, il ruolo è basato a tempo pieno nei resort di Soneva – Soneva Fushi e Soneva Jani alle Maldive, e Soneva Kiri in Thailandia – dove la sostenibilità sottolinea i ritmi della vita quotidiana, e il pendolarismo a piedi nudi ti porta attraverso giungle frondose, spiagge di sabbia bianca e mari scintillanti.
Il ruolo è aperto a candidati di tutto il mondo, in particolare a coloro che parlano una o più lingue oltre alla conoscenza dell’inglese, incluso russo, giapponese, coreano, portoghese, arabo, spagnolo, tedesco, cantonese e mandarino. Soneva celebra la diversità e si impegna a creare un percorso professionale arricchente e un ambiente di lavoro inclusivo e sicuro per tutti i suoi ospiti.
I potenziali candidati sono invitati a presentare domanda all’indirizzo [email protected] – le domande devono essere scritte in inglese e includere un CV, una lettera di presentazione e un breve filmato (massimo due minuti), spiegando perché si sia perfetti per il ruolo.
Ulteriori informazioni sulle offerte di lavoro e sulle opportunità presso Soneva sono disponibili sulla pagina LinkedIn di Soneva.

News Correlate