NUMA Group si espande a Brighton nel Regno Unito


Continua l’espansione di NUMA Group nel Regno Unito dopo l’acquisizione di Native Places lo scorso anno. NUMA annuncia la sua nuova proprietà a Brighton, segnando una tappa significativa nella sua crescita strategica nel Regno Unito.

Situata al numero 17 di Jubilee Street, la proprietà comprenderà 84 unità e 172 posti letto, trovandosi in una posizione perfetta nella vivace North lanes, vicino a punti di riferimento iconici come il Theatre Royal Brighton, il Royal Pavilion e la famosa Brighton Beach. La nuova struttura NUMA prenderà il posto dell’ex MyBrighton Hotel, in collaborazione con NWH Group: la sua apertura è prevista questa estate. Nell’ambito della sua trasformazione, la struttura sarà modernizzata con la tecnologia proprietaria di NUMA, per offrire agli ospiti un’esperienza digitale completa.

Questa espansione consolida ulteriormente la posizione di NUMA come leader nel mercato europeo dell’ospitalità, dove è ora presente in 15 Paesi e 36 città, con un portafoglio in crescita di quasi 9.000 unità.

“Siamo entusiasti di lavorare al fianco di NUMA in questo entusiasmante progetto a Brighton. Questa partnership rappresenta la nostra visione di trasformare l’ospitalità rivitalizzando proprietà iconiche, in posizioni privilegiate, integrando tecnologie all’avanguardia e l’approccio lungimirante di NUMA”, ha detto Steph Thrasyvoulou di NWH Group.

“Brighton, con la sua vivace scena culturale e il suo fascino sulla costa, si adatta perfettamente all’innovativo modello di ospitalità di NUMA. Come destinazione preferita dai viaggiatori nazionali e internazionali, Brighton rafforza la nostra presenza nel Regno Unito e dimostra il nostro impegno a portare strutture ricettive moderne e digitali nelle località più interessanti del Paese”, ha detto Philipp Rohweder, Senior Advisor Real Estate di NUMA Group.

Henry Jackson, Head of Hotel Brokerage di Knight Frank ha commentato: “Siamo lieti di aver agito per conto di NUMA Group in questa transazione. Brighton è uno dei mercati dell’ospitalità più dinamici del Regno Unito e l’ingresso di NUMA in questo mercato dimostra la sua comprensione della domanda di ospitalità moderna, incentrata sugli ospiti. La posizione privilegiata di questa proprietà e l’approccio innovativo di NUMA la renderanno senza dubbio una destinazione di riferimento per i viaggiatori di Brighton”.

Il portafoglio di NUMA nel Regno Unito continua a crescere, con piani futuri di espansione in città importanti come Manchester, Bristol, Belfast, Edimburgo e Glasgow, consolidando ulteriormente la sua presenza nella regione.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social