sabato, 27 Aprile 2024

NUMA Group si espande in UK con una nuova apertura a Londra

NUMA Group si espande nel mercato del Regno Unito. Con la sua prima proprietà a Londra, NUMA Group ha siglato una partnership con New World Hospitality Group (www.NWH.group) per continuare la sua forte crescita in Europa.

In linea con la sua attuale strategia di espansione, NUMA ha dato il via al suo lancio nel Regno Unito con l’apertura di NUMA Bloom in una delle migliori location nel centro di Londra. Il nuovo NUMA Bloom rileverà l’ex Bedford Corner Hotel all’11-13 di Bailey Street, nel cuore di Bloomsbury, investimento suggerito dal team di Knight Frank Hotel Brokerage. L’edificio, in stile georgiano con interni moderni, si adatta perfettamente al brand NUMA. NUMA Bloom è ubicato nei pressi di Oxford Street, nonché delle principali attrazioni come British Museum, Leicester Square e Covent Garden. La nuova apertura è anche ben servita dai trasporti pubblici, situata a pochi minuti di distanza dalla stazione di Tottenham Court Road. Le tecnologie NUMA consentiranno agli ospiti di utilizzare i propri smartphone per effettuare check-in e check-out, aprire le porte delle camere e comunicare con il team di servizio clienti digitale 24 ore su 24.

“Siamo entusiasti di annunciare la nostra espansione nel Regno Unito e la nostra prima proprietà a Londra. Essendo la destinazione turistica più popolare d’Europa, con una popolazione di quasi 9 milioni di persone, questa città cosmopolita si sposa perfettamente al modello di successo NUMA. Con il lancio a Londra Bloomsbury, abbiamo compiuto un altro passo importante verso la presenza in tutte le metropoli europee”, spiega Philipp Rohweder, Director Real Estate di NUMA Group.

“In qualità di leader europeo di accomodation completamente digitalizzate di alta qualità, siamo lieti di entrare nel mercato del Regno Unito e siamo preparati ad espandere ulteriormente il nostro portfolio a Londra. Prevediamo di essere presenti in tutte le principali città del Regno Unito. Cerchiamo attivamente immobili in città come Brighton, Manchester, Bristol, Belfast, Edimburgo e Glasgow. Non solo stiamo creando una nuova generazione di accomodation per il viaggiatore moderno, ma stiamo innovando l’intero settore nel Regno Unito”, ha aggiunto Dimitri Chandogin, Managing Director di NUMA Group.

Con il lancio nel Regno Unito, NUMA Group è oggi presente in 14 paesi e 32 città europee con più di 5.850 unità. NUMA punta a espandersi in quartieri vivaci che attraggono turisti e viaggiatori d’affari.

www.numastays.com

News Correlate