lunedì, 23 Dicembre 2024

Nuova apertura in Belize per Four Seasons Hotels and Resorts

Four Seasons Hotels and Resorts annuncia i piani per l’apertura di un resort in Belize, il Four Seasons Resort and Residences Caye Chapel, Belize: un’isola privata con camere e suite vista oceano, residenze private e bungalow sull’acqua.

Four Seasons Resort and Residences Caye Chapel, Belize eleverà l’isola privata di Caye Chapel per trasformarla in una destinazione esclusiva, che ospiterà 50 lotti destinati alla vendita, personalizzabili in base alle esigenze di ciascun ospite, 35 residenze private e 100 camere e suite, disegnate dallo Studio Caban.

Situata nell’arcipelago del Belize, nel mar dei Caraibi, Caye Chapel sorge adiacente al Belize Barrier Reef System, Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco, il più grande sistema di scogliere nell’emisfero settentrionale. Il resort offrirà anche un circuito da golf a 18 buche ‘White Shark’, disegnato da Greg Norman con Lorena Ochoa, un istituto di conservazione della natura che fa capo a Fabien Cousteau, una marina e una pista d’atterraggio privata.

“Siamo entusiasti di questo progetto, che si pone l’obiettivo di ridisegnare Caye Chapel per creare un’esperienza di alto livello, preservando al contempo le bellezze naturali dell’isola”, afferma J. Allen Smith, presidente e CEO di Four Seasons Hotels and Resorts.

Gli ospiti e i proprietari potranno esplorare l’ambiente acquatico con escursioni in barca, sessioni di snorkelling, paddle board e immersioni, grazie al Fabien Cousteau Nature and Conservation Institute and Adventure Center.

News Correlate