domenica, 28 Aprile 2024

Nuova apertura di Mandarin Oriental a Miami nel 2030

Mandarin Oriental annuncia un accordo per la gestione di un nuovo hotel e residenze private a Brickell Key, uno dei quartieri più esclusivi di Miami. Le aperture del nuovo Mandarin Oriental, Miami e del nuovo The Residences at Mandarin Oriental, Miami, previste per il 2030, ridefiniranno gli standard delle esperienze più esclusive.
Il progetto – gestito da Swire Properties, partner imprenditoriale dell’attuale Mandarin Oriental, Miami – farà parte dello sviluppo urbano di One Island Drive, costituito da due torri collegate tra loro tramite uno spazio comune all’aperto.
Situato su un lungomare di 1,4 ettari lungo la costa sudovest di Brickell Key, un complesso a isola di 18 ettari sviluppato da Swire, il progetto sorgerà in uno dei luoghi più importanti di Miami. Brickell Key offrirà ai propri residenti ed ospiti un contesto sicuro ed esclusivo. Il nuovo hotel disporrà di 151 camere, di cui 60 suite, 61 appartamenti e 28 residenze private, tutte dotate di viste spettacolari sia sul mare sia sulla città.
Una varietà di bar e ristoranti accattivanti, spazi ampi e versatili per eventi e riunioni, oltre a una principesca Spa at Mandarin Oriental, offriranno una vasta scelta di attività anche ai residenti e ospiti più esigenti.
Accanto all’hotel, un’altra torre singola ospiterà le 220 Residenze di Mandarin Oriental, che includeranno appartamenti da 2 – 4 camere da letto e due penthouse. The Residences saranno progettate dal designer parigino Tristan Auer, e amministrate da Mandarin Oriental combinando il comfort di una casa privata, con i leggendari servizi ed esperienze per cui il brand è noto.
“Sono entusiasta di continuare a collaborare con Swire Properties, innalzando ancora una volta la qualità leggendaria del Gruppo a Miami. I nuovi hotel e residence Mandarin Oriental, Miami ridefiniranno gli standard di ospitalità in questa vibrante metropoli”, ha detto James Riley, AD di Mandarin Oriental Hotel Group.
Miami è conosciuta per le sue magnifiche spiagge e architetture déco, in un contesto culturale fervido e divertente. Dai murali di Wynwood, allo storico quartiere art déco a South Beach, Brickell Key offre un facile accesso a tutta l’offerta di tendenze ed esperienze culturali della città.

News Correlate