sabato, 22 Giugno 2024

Nuovi hotel in Italia e Austria per Value One e Radisson Hotel Group

Radisson Hotel Group ha stipulato un accordo con Value One per espandere il proprio portafoglio Radisson Individuals in Italia e in Austria con due nuovi hotel. Entrambi gli hotel saranno gestiti con il nuovo marchio alberghiero AWA di Value One, che offre un turismo moderno con i criteri ESG e stabilisce nuovi standard di sostenibilità e impatto sociale nel settore alberghiero AWA Hotel Bologna, a member of Radisson Individuals sarà un hotel di nuova costruzione appena fuori dal
centro storico di Bologna, a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Bologna Centrale e dai principali luoghi di
interesse della città. Il nuovo hotel avrà 305 camere, un ristorante e un bar, una palestra e uno spazio di 140m2
per riunioni. Completano l’hotel una piscina e un lounge bar sul tetto con ampie vedute sulla città.
AWA Hotel Vienna, a member of Radisson Individuals farà parte dello sviluppo della torre Weitblick a uso misto.
Con l’apertura prevista nel 2025, l’hotel sarà situato nel quartiere più sostenibile di Vienna, Viertel Zwei, una
zona residenziale e di uffici in crescita ideale per i viaggiatori d’affari. Oltre a 246 camere, l’hotel offrirà agli ospiti un ristorante aperto tutto il giorno, una palestra e uno spazio per riunioni di 480mq.
“Il nostro marchio Radisson Individuals consente agli hotel di mantenere e promuovere le loro caratteristiche e personalità uniche concentrandosi su luoghi ed esperienze uniche mentre soddisfacendo gli elevati standard di qualità e servizio che i nostri ospiti si aspettano dal Radisson Hotel Group. Siamo orgogliosi di collaborare con Value One per espandere la nostra partnership con questi nuovi progetti”, commenta Mauro Vinci, Vice President Business Development Italy del Radisson Hotel Group.
“La sostenibilità e i criteri ESG saranno fattori chiave per gli sviluppi economici futuri. Siamo entusiasti della forte partnership con il Radisson Hotel Group e siamo convinti che con AWA Hotels creeremo un gruppo unico di hotel per rendere più sostenibili i viaggi. Insieme ci concentreremo ulteriormente sullo sviluppo sostenibile e
sull’impatto sociale dei nostri nuovi hotel, affrontando così le grandi sfide del futuro”, afferma Andreas Köttl, CEO di Value One Group.

News Correlate