giovedì, 25 Aprile 2024

Nuovo Dipartimento Creativo per Sun Siyam Resorts

Un nuovo dipartimento creativo in casa Sun Siyam Resorts, catena alberghiera di proprietà 100% maldiviana che conta 5 strutture nell’arcipelago alle Maldive e una in Sri Lanka. Alla guida del nuovo dipartimento creativo è stata nominata Sara Siyam, mentre Claudia Klingbeil ricopre il ruolo di direttore delle relazioni pubbliche e comunicazione e Shammun Mohamed quello di direttore della comunicazionedigitale. Il nuovo dipartimento creativo si occuperà di contenuti visivi, comunicazione e iniziative PR, oltre a creare esperienze uniche ed eventi nei diversi resort.
Sara Siyam è dal 2017 in Sun Siyam Resorts ricoprendo diverse cariche nel settore PR prima di diventare nel 2020 PR e Marketing Manager. In qualità di direttore creativo si occuperà della vision creativa del gruppo con l’obiettivo di aumentare il know how del marchio, lavorando anche a a stretto contatto con i team PR e Marketing di Sun Siyam.
Claudia Klingbeil, che vanta anni come PR nel settore turismo e ospitalità di lusso, e ha già gestito la comunicazione dell’opening di Siyam World, riveste il nuovo ruolo di Direttore PR e Comunicazione del gruppo. Svilupperà la strategia di comunicazione, coordinando le agenzie PR internazionali che seguono Sun Siyam Resorts nel mondo.
Shammun Mohamed è stato PR Executive Sun Siyam Resorts e Cluster PR Manager per Sun Siyam Vilu Reef e Sun Siyam Iru Veli. Oggi è direttore delle comunicazioni digitali dell’intero gruppo. Suo compito, sviluppo, gestione ed esecuzione delle strategie di comunicazione attraverso le piattaforme digitali. https://www.sunsiyam.com/

News Correlate