sabato, 6 Marzo 2021

Nuovo gestionale 5Stelle per Logis Hotels

Gestione smart, semplicità e flessibilità sono le caratteristiche che contraddistinguono il nuovo gestionale 5Stelle sviluppato interamente su cloud e messo a disposizione da LOGIS HOTELS, prima catena di ristoratori e albergatori indipendenti in Europa con 2.400 hotel in 8 Paesi, sulla centrale d’acquisto per i proprietari delle strutture associate in Italia.
“Siamo felici di fornire uno strumento di gestione integrata unica ai nostri albergatori – commenta Karim Soleilhavoup, DG del gruppo LOGIS HOTELS – Quello che abbiamo affrontato nei mesi scorsi e la difficile situazione in cui versa il settore alberghiero ci ha insegnato l’importanza della flessibilità e della semplicità. L’implementazione di un’unica interfaccia dalla quale gestire da remoto ogni richiesta è un ulteriore valore aggiunto che LOGIS HOTELS offre ai suoi albergatori per garantire ai clienti un’esperienza che li faccia sentire coccolati e accolti come solo i nostri hoteliers sanno fare, portando avanti quei valori di attenzione al cliente ed esperienza personalizzata che ancora oggi contraddistinguono il nostro marchio”.
Il Property Management System 5Stelle grazie al suo essere native cloud permette di avere accesso a tutte le operazioni di gestione quotidiana di un hotel che normalmente si svolgono in reception su un’unica piattaforma in maniera semplice e intuitiva e soprattutto, grazie alla sua integrazione su smartphone e tablet, da remoto ovunque ci si trovi. Dai preventivi personalizzati alla gestione di prenotazioni e check-in, dalla gestione del conto a quella delle richieste extra, il nuovo pms messo a disposizione da LOGIS HOTELS permette agli albergatori di avere a portata di mano tutte le task di gestione di un cliente in un’unica interfaccia.
Tra i vantaggi del nuovo PMS c’è anche la funzione che consente di trasmettere automaticamente le tariffe e la disponibilità di camere al centro di prenotazione europeo di LOGIS HOTELS, permettendo così di commercializzare le camere degli hotel italiani in tutta Europa e non solo in Italia.
Il gestionale 5Stelle* permette, infine, di avere non solo tutti i servizi più importanti in un suolo luogo ma include nell’abbonamento supporto tecnico, aggiornamenti del software e manutenzione del server, installazione e accesso illimitato.

News Correlate