Nuovo gioiello in Austria per il gruppo Falkensteiner

Il 22 dicembre ha aperto i battenti il Falkensteiner Hotel Schladming

Il 22 dicembre è stato inaugurato il Falkensteiner Hotel Schladming, ultimo dei 27 gioielli a 4 e 5 stelle della Falkensteiner Hotels & Residences. La struttura prende il nome dal paradiso sciistico ed escursionistico della Stiria (Austria) che ospiterà i Campionati Mondiali di Sci Alpino dal 4 al 17 febbraio. 
L'architetto austriaco Sepp Hohensinn ha pensato di dare all'hotel una forma ad ‘Y’, perchè si integrasse in maniera armoniosa col paesaggio che la circonda. L'hotel si estende per una superficie di 12.000 mq e conta 130 tra camere e suite che variano dai 27 ai 56 mq, fino alla Suite Dachstein di 125 mq. Le camere dispongono di letto king/queen-size, connessione Internet ad alta velocità, cassaforte, sistema di riscaldamento regolabile ‘on call’, televisore a schermo piatto e, la maggior parte, di balcone.
Fiore all'occhiello della struttura l'Acquapura SPA dotata di piscina interna ed esterna, area saune, sala trattamenti, SPA privata, zona relax, area fitness, palestra e di un ricco programma di sport e attività per tutto l'anno. Anche a tavola si gusta l'eccellenza: Falkensteiner ha trasformato la cucina della regione compresa tra il Mediterraneo e le Alpi in un marchio culinario molto apprezzato. 

editore:

This website uses cookies.