venerdì, 29 Marzo 2024

Nuovo ingresso sul Mar Rosso per la collezione Life Resorts

Il Coral Hills Beach & Spa di Marsa Alam entra in Life Resorts. “Si tratta di un Resort Leisure di eccellenza, innovativo nella formula, che rappresenta già un punto di riferimento per i turisti provenienti da tutta Europa – dice Enzo Carella, ceo & Founder di Life Resorts – Il Resort, affacciato direttamente su un tratto di costa straordinario per la qualità della spiaggia e per la bellezza mare, è stato concepito con un mix architettonico capace di valorizzare il contesto naturalistico di grande pregio in cui sorge. Nel nuovo Coral Hills, proveremo a coniugare le attività open air tipiche delle destinazioni tropicali, con un’attenzione particolare alla sostenibilità, per preservare lo straordinario scenario naturalistico nel quale sorge il Resort. Insieme alla proprietà – aggiunge Carella – abbiamo condiviso un’importante piano di investimenti per valorizzare il contesto e per arricchire il set di attività disponibili, a partire dal Beach Club, un moderno Concept destinato a diventare un cult della destinazione. Un nuovo Resort di grande prestigio per la nostra Collezione Internazionale”.

Con 205 camere e suites in stile moderno e a pochi passi da mare, Beach Club, 4 Ristoranti, 3 Bar, Grill, 2 piscine, impianti sportivi, Gym, SPA, Diving Center e Teatro, servizi di intrattenimento dedicati ai target Family e Young Adults, il Life Resort Coral Hills Beach & SPA, affacciato sulla meravigliosa e incontaminata costa nord di Marsa Alam, si candida a diventare uno tra i resort più glamour del Mar Rosso.

“Siamo certi che la partnership e il brand Life Resorts – conclude Hany Aziz, Owner del Coral Hills – consentiranno di qualificare ancor di più la nostra offerta, per rafforzare la nostra presenza sul mercato italiano e in quelli internazionali, anche per quanto concerne segmento Mice & Events, in grande sviluppo verso la nostra destinazione”.

Il Life Resort Coral Hills Beach & SPA, sarà condotto con la formula dell’Affiliation Franchising e commercializzato attraverso la selezionata rete di Partner internazionali di Life Resorts.

https://www.liferesorts.it

 

News Correlate