giovedì, 28 Marzo 2024

Offerta ‘in rosa’ al Dar Darma di Marrakech

Nuova offerta al femminile con sconto del 10% su food and beverage

Il riad Dar Darma di Marrakech presenta ‘Ladies at Dar Darma’, una nuova offerta al femminile fruibile in qualunque stagione dell’anno per una vacanza all’insegna della complicità tra amiche. Benessere, cucina tradizionale, shopping e tanto divertimento saranno alla base di un soggiorno in una dimora di grande fascino. Per regalare quest’esperienza, Dar Darma propone uno sconto del 10% su food and beverage.
In più: un corso di cucina, condotto da Maria, lo chef del DarDarma, dove sarà possibile imparare ricette tipiche della cucina marocchina come il cous cous speziato con verdure, tajine di agnello ai datteri e mandorle, e ancora il pollo al miele e la tradizionale pastilla. Conclusione perfetta del corso sarà la degustazione dei piatti preparati con le amiche direttamente sulle terrazze del riad.
Per chi preferisce vivere l’esperienza di perdersi in un giardino segreto, Dar Darma offre una visita ai Giardini di Majorelles. L’offerta sarà valida tutto l’anno e per una durata minima di 3 notti.
Per il soggiorno nella Suite Patio, Suite Orange e Suite degli Specchi, camera doppia e salotto, quote da  208 euro (a Natale e Capodanno quote da  350 euro); per pernottamenti nella Suite Blu, camera doppia e salone, quote da 256 euro (a Natale e Capodanno quote da  400 euro); per pernottamenti negli Appartamenti Blu e Rosso, 2 camere doppie e salone, quote da  360 euro (a Natale e Capodanno quote da 540 euro). La quote per camera per notte, sono comprensive di: prima colazione, assistenza del personale, accesso all’hammam interno. La quota non comprende il 10% di tasse locali e t.p.t. Possibilità di organizzare i trasferimenti privati da e per l’aeroporto. Per prenotazioni e informazioni: tel. 02.669927.204 – [email protected] – [email protected]

News Correlate