venerdì, 26 Aprile 2024

Ora Hotels, per Natale si regalano i voucher

Sono stati predisposti da molti alberghi del Gruppo

Il Gruppo Ora propone di regalare un viaggio per Natale. Per farlo basta acquistare un ‘voucher’, un documento spendibile per un certo periodo di tempo, che molte catene e gruppi alberghieri hanno predisposto: è il caso del Vista Palace di Cap St.Martin, proprio sopra Montecarlo, dell’Ora Resort Boscone di Madesimo che fino al 31 dicembre consente di acquistare voucher a 89 euro a notte in camera doppia con colazione. 
Un voucher per una settimana di vacanza per 2 persone, soft all inclusive, in Kenya o Zanzibar valido per un anno dalla data di acquisto escluso settimana Capodanno, Pasqua ed Agosto pare da 2.50 euro volo incluso. In Kenya sono tre le strutture ORH: Watamu Bay, Twiga Beach e Jacaranda. A Zanzibar le strutture ORH sono il My Blue Resort, il Resort Marumbi Beach. In Madagascar 3.000 euro volo incluso per un soggiorno all’Amarina Hotel di Nosy Be.
L’offerta è valida anche per il Kempinski di Portorosee  di Praga. Il  Kempinski Palace di Portorose  prevede voucher per pernottamenti, per tutti i tipi di trattamenti spa e anche per il ristorante o per una bottiglia di spumante. Per i pernottamenti: se il cliente non sa esattamente quando sarà la data esatta del soggiorno, il voucher costa 245 euro per camera doppia Superior per notte inclusa prima colazione a buffet fino alle 12:, ingresso alla Spa Rose e connessione wi-fi gratuita. Per i ristoranti: per la cena è possibile acquistare il voucher dell'importo desiderato (ad es. buono per 150 euro) o se si desidera regalare con il voucher determinati vini. Per la Spa: è possibile scegliere i trattamenti direttamente dal listino prezzi Spa.
Il Kempinski Hotel Hybernska Prague fornisce vouchers su misura, disponibili per pernottamenti o per cenare nei ristoranti dell'Hotel.  Ad esempio, per regalare il weekend dell'Epifania, i prezzi del soggiorno partono da 131,50 euro per persona a notte in camera doppia. Inoltre, è possibile acquistare voucher per il ristorante e il bar. Gli ospiti possono acquistare un buono per una cena degustazione di 4 portate o 7 portate.
All’Hotel Les sources des Alpes di Leukerbad, propone una serie di varianti per i buoni regalo, tutti con accesso ai bagni termali gratuiti, sauna, palestra e solarium e posto auto in garage. Il Buono di 1 notte e pasti  include: 1 notte in camera doppia per 2 persone, prima colazione a buffet, 1 menu stagionale per persona, da 635 CHF. Il Buono 1 notte, menu e massaggio include: 1 notte in camera doppia con balcone per due persone, prima colazione a buffet, 1 menu del giorno per persona, 1 massaggio di 50 minuti per persona, da 875 CHF. Il Buono Romanticism include: 2 notti in Junior Suite, per due persone, decorazione « romantica » della stanza, prima colazione a buffet, 1 menu Romance per persona con 1 bottiglia di Champagne Laurent Perrier,  1 ‘Be Romantic ‘, piscina esterna privata per una sera con decorazione, 1 bottiglia di Champagne Laurent Perrier,d a 1.970 CHF. Il Buono 3 notti di relax include: 3 notti in camera doppia, per due persone, con pensione completa per i 3 giorni, per due persone, prima colazione a buffet , pranzo e cena, 6 massaggi da 50 minuti, da 3.465 CHF. Infine il Buono a valore,  dell’importo desiderato, valido per tutte le prestazione dell’hotel.

 

News Correlate