lunedì, 23 Dicembre 2024

Ora Hotels si espande in Africa Orientale

Il Gruppo nel 2012 aprirà il Savana Beach Ora Resort in Mozambico

Ora Resort debutta in Mozambico dove nel 2012 aprirà il Savana Beach Ora Resort, 20 bungalow nel Parco Naturale delle Quirimbas in collaborazione con i TO Hotel Plan, My Africa e I Viaggi di Atlantide.
Nei prossimi giorni sarà ufficializzato anche il nome degli operatori che commercializzeranno le altre strutture della spiaggia di Chuiba: il Next Paradise Ora Resort, con 60 camere, ed il Koba Beach Ora Resort, di 100 camere.
I voli charter, da Malpensa e Fiumicino partiranno dopo Pasqua 2012 e saranno operati da Air Italy.
Tra le altre novità nell'area dell'East Africa, Valtur commercializzerà altre 2 strutture con il marchio V Club: L'amarina Ora Resort di Nosy Be in Madagascar ed il Twiga Beach Ora Resort in Kenya.
Un Altro Sole ha invece firmato un accordo, che lo colloca come TO di riferimento, per il Watamu Bay Ora Resort.
Novità anche su Zanzibar con l'ampliamento del  My Blue Ora Resort di Nungwi, per il quale i TO di riferimento sono My Africa e Azemar, e poi il Nungwi Lodge Ora Resort, commercializzato in esclusiva come Condor House.
"Siamo molto soddisfatti – ha detto Vincenzo Presti, presidente di Ora Hotels Group – della nostra presenza in Africa Orientale, dove come è nei nostri obiettivi generali, riusciamo a dare una ospitalità di qualità, con splendide strutture, gestite in modo altamente professionale, a prezzi contenuti; senza dimenticare un'impronta italiana, molto apprezzata universalmente, soprattutto nella cucina".

News Correlate