sabato, 20 Aprile 2024

Airlink lancia il primo volo diretto Cape Town-Maputo in Monzambico

Airlink lancerà il primo volo diretto tra Cape Town e Maputo il 31 agosto 2022. Il nuovo servizio sarà operato tre volte alla settimana dai moderni ed efficienti jet regionali Embraer 135 a 37 posti. I biglietti sono già in vendita.

“Airlink – spiega il ceo Rodger Foster – sta rispondendo alla richiesta da parte del mercato turistico di un servizio diretto tra le due città costiere che stanno crescendo anche come importanti centri di attività economica, tra cui il commercio e il turismo. Collegando le due città con volo diretto, anziché via Johannesburg, dimezzeremo il tempo di viaggio e daremo più tempo ai clienti di svolgere le proprie attività di business e di godersi le attrazioni, il cibo e la cultura di Maputo. Inoltre questa nuova rotta sostiene la strategia di crescita di Airlink, la volontà di sviluppo del network e di programmare voli che connettano Cape Town ad altre destinazioni chiave per il business e il turismo dell’Africa meridionale”.

Il Monzambico è un mercato importante per Airlink, che al momento offre voli da Johannesburg a Maputo, Beira, Nampula, Pemba, Tete e Vilanculos, che Airlink serve anche con volo diretto da Mbombela/Nelspruit.

News Correlate