lunedì, 23 Dicembre 2024

Orient-Express sta per aprire il sesto hotel in Perù

Palacio Nazarenas a Cuzco proporrà prodotti locali e ricette di cucina andina a km 0

Il 15 giugno Orient-Express inaugura il suo 6° hotel in Perù. Si tratta del Palacio Nazarenas a Cuzco. ‘Senzo’, il ristorante di Palacio Nazarenas, sarà il primo a Cuzco a proporre solo piatti a base di prodotti locali e tradizionali della cucina andina. A guidare la cucina il giovane chef peruviano Virgilio Martinez, che interpreterà i piatti della tradizione con un twist innovativo.
La proposta gastronomica di Palacio Nazarenas sarà a km 0, pertanto tutti i prodotti usati in cucina proverranno da una filiera corta di produttori e agricoltori della zona. Nessun ingrediente sarà importato dall’estero, a dimostrazione dell’impegno di Orient-Express verso le comunità locali lavorando in sinergia con loro.
Il menu del ristorante sarà diverso ogni giorno a seconda del prodotto fresco disponibile e interattivo, con il coinvolgimento degli ospiti che potranno discutere con lo chef personalmente quali ingredienti andini vogliono includere nel menu che sarà preparato ad hoc.
Il ristorante Senzo, che accoglie fino a 64 persone, sarà aperto a pranzo e cena sia agli ospiti di Palacio Nazarenas che ai clienti esterni. Tariffe per un pranzo a 3 portate esclusi alcolici a partire da 43 euro. Tariffe a notte a partire da 598 euro in Chica Suite con prima colazione à la carte, camera ossigenata e servizio di maggiordomo personale. Per prenotazioni: tel. 0845. 0772222. 

News Correlate