venerdì, 29 Marzo 2024

Otto nuovi alberghi entrano a far parte di Worldhotels

Worldhotels dà il benvenuto a 8 nuove strutture. Dall’elegante boutique hotel di Parigi al lussuoso 5 stelle a Shanghai, tutte spiccano per l’autenticità dell’esperienza di ospitalità offerta, peculiarità dell’intero portfolio di Worldhotels, gruppo alberghiero internazionale presente in 200 Paesi e 5 continenti.

In una piacevole, tranquilla, strada nel cuore di Parigi, nel 7° arrondissement, l’Hotel Juliana si distingue per il suo stile. Camere e suite offrono lusso e comfort. L’aperitivo sulla terrazza all’ultimo piano è un appuntamento imperdibile.

Hongqiao Jin Jiang Hotel – Shanghai, vanta una posizione strategica, tra il centro e l’aeroporto internazionale Hongqiao, i suoi arredi sono ispirati ad un’atmosfera orientale-europea, senza tempo. Bai Hotel Cebu, l’albergo, in prossima apertura, si caratterizza per il suo stile ultra-moderno. Ben più di 8 diversi spazi sono dedicati alla ristorazione, dall’autentica cucina giapponese alle bistecche nella migliore tradizione americana, sino all’internazionalità del Twilight Roof Deck dal panorama mozzafiato.

IH Hotels Milano Watt13 sito in un’affascinante zona di Milano, nei pressi dei Navigli e di Porta Genova, è facilmente raggiungibile da ogni dove. Piacevoli e silenziose le camere, elegantemente arredate e decorate in toni caldi e discreti. Eccellente, gustosa e varia la prima colazione.

Hotel Erzgiesserei Europe di Monaco, alcune camere e suite dispongono di balconate o terrazze. E anche il suo ristorante ne ha una, estiva, preferita anche dai locali.

ARTE Seminar-und-Konferenzhotel – Olten, è facilmente accessibile da Basilea, Berna e Zurigo. Point Hotel Ankara – Ankara, ha aperto questa primavera, in una comoda e gradevole area della città, ed oltre 200 sono le opere ospitate in collaborazione col Museo di Arte Contemporanea di Istanbul. La giornata non può avere inizio o conclusione migliore con la prima colazione o la cena servita nel ristorante panoramico all’ultimo piano.

Warwick Hotel Rittenhouse Square di Philadelphia, tradizione e modernità si fondono mirabilmente. In questo hotel leggendario tutto è notevole ed emozionante, dalla facciata calcarea ai due piani della maestosa lobby sino all’ampio fitness centre sempre aperto.

News Correlate