venerdì, 29 Marzo 2024

Pacchetto speciale per i 10 anni del Kempinski Hotel Adriatic

Il Kempinski Hotel Adriatic, situato sul mare sulla costa nordovest della penisola istriana, in Croazia, ha deciso di offrire un pacchetto da prenotare entro il 31 agosto e valido da ottobre fino a maggio 2020 in occasione dei suoi 10 anni di attività.

Il pacchetto ‘Anniversary’ comprende: pernottamento in camera di lusso; colazione gourmet presso il Ristorante Dijana; ingresso nella; Carolea Spa di 3000 mq; 10% di sconto sui trattamenti; 10% di sconto su tutti i servizi dell’hotel (banchetti esclusi); wifi e tasse. Il prezzo parte da 108 euro a camera vista giardino.

L’elegante Kempinski Hotel Adriatic è il primo hotel di lusso in Croazia dotato di spiaggia privata, spa e golf. È stato inaugurato il 1° agosto 2009 sulla costa istriana dallo storico gruppo europeo dedicato all’ospitalità di lusso e offre 186 camere e suite finemente arredate e dotate di ogni comfort. L’hotel si trova a Savudrija (Salvore), suggestivo paese di pescatori con il faro più antico dell’Adriatico, costruito nel 1818 ed alto 36 metri. Gode di una spettacolare vista che si spinge fino alle cittadine di Piran e Portoroz, sull’attigua costa Slovena, e sulla costa italiana; col bel tempo è possibile persino scorgere le cime bianche delle Alpi all’orizzonte.

https://www.kempinski.com/en/istria/hotel-adriatic/special-offers/

News Correlate