venerdì, 29 Marzo 2024

Vacanza in Croazia al Kempinski Hotel Adriatic

Il Kempinski Hotel Adriatic è il primo hotel di lusso in Croazia dotato di spiaggia privata, spa e golf. È stato inaugurato l’1 agosto 2009 sulla costa istriana dallo gruppo europeo dedicato all’ospitalità di lusso, che ha scelto di essere presente in Croazia.

Gli spazi comuni ampi e accoglienti, le camere e le lussuose suites, i 2 ristoranti gourmet, i 3 bar, la piscina, la spiaggia privata, l’Energy Clinic Carolea SPA di 3000 mq, corredata di gym, piscina interna e due piscine esterne, il magico Kempinski Kids Club, la cappella privata per matrimoni circondata dal giardino mediterraneo, il centro convegni sul mare dotato delle più moderne attrezzature tecniche e il campo da golf da 18 buche sono stati ideati per soddisfare le aspettative degli ospiti più esigenti.

Per la primavera sono disponibili al Kempinski Adriatic pacchetti inclusivi di trattamenti alla Spa e cene al Ristorante Dijana, sconti speciali per soggiorni in suite o soggiorni di un minimo di 4 giorni.

Il Kempinski Hotel Adriatic, situato sul mare sulla costa nordovest della penisola istriana, gode di una vista che si spinge fino alle cittadine di Piran e Portoroz, sull’attigua costa Slovena, e sulla costa italiana.

L’albergo dispone di 186 camere arredate con grande classe e di vaste suites di stile contemporaneo, caratterizzate da colori caldi e mediterranei e dotate di balcone o terrazza. Tutte le camere e le suite hanno la vista sul mare o sul campo da golf. Inoltre sono corredate di connessione Internet ad alta velocità W-Lan, telefoni touch screen, televisore a schermo piatto Bang & Olufsen e impianto HiFi Bose. I bagni dispongono di vasca e cabina doccia separata e TV incorporata nello specchio. Le presidential suites sono immense, vere e proprie residenze private dotate di zona pranzo, zona salotto, studiolo, terrazza esterna con jacuzzi a cielo aperta e vista sulla baia di Piran.

I ristoranti gourmet dell’hotel sono in grado di soddisfare gli ospiti più esigenti, offrendo piatti squisiti a base di prodotti locali freschissimi.

La clientela può trascorrere momenti piacevoli e rilassanti nei diversi ambienti dei numerosi bar.

L’Enegy Clinic Carolea Spa in stile greco-romano offre un’atmosfera raffinata e rilassante e si estende su 3000 mq. Gli amanti di vacanze più attive potranno fare uso della palestra attrezzata con macchinari Technogym all’avanguardia e personal trainer, oppure giocare a tennis su uno dei quattro campi dell’hotel, oltre naturalmente a nuotare nel bellissimo mare.

Il Kempinski Hotel Adriatic è anche il posto ideale per conferenze, convegni e altri tipi di eventi. Oltre alla sala da ballo e alle due sale riunioni all’interno dell’hotel stesso, il centro convegni, situato nella marina privata, dotato delle più moderne attrezzature tecnologiche, accesso Internet ad alta velocità W-LAN gratuito, luce naturale e vista mare è in grado di accogliere, nelle sue ampie sale convegni, eventi e riunioni fino a 250 persone.

Il Golf Club Adriatic, il primo campo da golf professionale a 18 buche in Croazia, inserito in un contesto paesaggistico e naturalistico di indubbia bellezza, è il luogo ideale dove giocare a golf. Grazie al clima mite vi si può giocare 12 mesi all’anno. Anche il campo da golf dispone di un proprio ristorante, Slice, che offre una vasta varietà di piatti alla griglia, spuntini e insalate, mentre il Golf Bar, con la sua atmosfera trendy, è il posto ideale per un pit-stop veloce tra due partite di golf.

Fanno inoltre parte del Resort 22 lussuosissime ville di stile contemporaneo e 20 appartamenti, entrambi in vendita.

www.kempinski.com/istria 

 

News Correlate