Palladium Hotel Group dimostra ancora una volta il proprio valore nel settore hotellerie a livello internazionale. Il 2024 inizia con il riconoscimento di Forbes Travel Guide che, per la terza volta consecutiva, anche quest’anno, ha assegnato le 5 stelle – indice di massima riconoscibilità – ai due hotel del brand BLESS Collection Hotels, situati a Ibiza e Madrid. Inoltre, come novità di quest’anno, TRS Coral Hotel e TRS Turquesa Hotel – situati rispettivamente a Costa Mujeres (Cancun – Messico) e a Punta Cana (Repubblica Dominicana) – si sono distinti per la prima volta nella categoria Recommended. A sua volta, TRS Yucatan Hotel, situato in Riviera Maya, si riconferma anche quest’anno nella categoria dei migliori hotel consigliati, dal 2019 ad oggi.
“Ottenere questo tipo di premio e riconoscimento è un motivo di orgoglio per noi e conferma il nostro impegno nel mantenere una costante attenzione alla qualità in tutti i nostri hotel. Questo tipo di traguardi sono una garanzia e una dimostrazione che i nostri standard di qualità, in termini di servizio al cliente e di esperienza premium, sono tra i migliori esistenti. Lavoreremo ancora per continuare ad investire sull’eccellenza del nostro e per raggiungere ulteriori obiettivi e allargare il riconoscimento ad un numero maggiore di nostri hotel e brand, in quanto ci permettono di posizionarci in mercati per noi strategici”, spiega Sergio Zertuche, Chief Sales & Marketing Officer di Palladium Hotel Group.
Grazie a questi riconoscimenti assegnati agli hotel del brand BLESS Collection Hotels, leader nel lusso edonistico, e a TRS Hotels, hotel All-Inclusive e per soli adulti presenti nelle migliori località dei Caraibi e dal 2022 anche a Ibiza, ancora una volta Palladium Hotel Group si posiziona come operatore esperto nella gestione di hotel di lusso attraverso brand unici e inconfondibili.