NUMA Group (www.numastays.com), piattaforma di ospitalità digitale leader in Europa, annuncia con orgoglio la nomina di Pascal Duval come Vice President Brand. Duval è destinato a portare il brand verso un futuro visionario e senza precedenti, stabilendo nuovi standard nel settore.
Negli ultimi dieci anni, Pascal Duval ha ricoperto il ruolo di Direttore Creativo presso aziende come ASOS, G-Star e VanMoof, dove era responsabile della brand identity, della strategia creativa e della comunicazione globale. L’elenco dei marchi e delle agenzie con cui Duval ha collaborato con successo comprende Samsung, Heineken, Sony, Levi’s, Converse, MTV, Wieden & Kennedy, Mini, Red Bull, TBWA e Nike.
Dopo la laurea alla Royal Academy of Arts, Duval ha lavorato come designer in molteplici discipline e ha ampliato i suoi orizzonti nel mondo della pubblicità e dei brand. Duval si muove tra marketing tradizionale e digital experience e ha ricevuto numerosi premi per il suo lavoro, tra cui Grand Prix a Cannes, Platinum Pentaward e diversi D&AD Awards.
“Pascal Duval ha saputo guidare con successo molte aziende di primo piano nello sviluppo della loro strategia di brand. La sua vasta esperienza e il suo pensiero creativo e non convenzionale spingeranno NUMA nello sviluppo strategico del brand stesso. Siamo molto felici che Pascal si unisca alla nostra mission come Brand Evangelist. Pascal e il suo team eleveranno il profilo del nostro brand ulteriormente, in un momento in cui ci stiamo preparando a una maggiore espansione europea”, ha detto Christian Gaiser, CEO di NUMA Group.
“Negli ultimi 20 anni, ho lavorato con numerosi brand per rafforzare la loro strategia, identità e comunicazione. Ora sto per intraprendere un viaggio che ridefinirà e rivitalizzerà un intero settore. NUMA Group ha un approccio completamente nuovo all’ospitalità, sono entusiasta di guidare il brand in modo creativo. All’interno di questo rebranding, focalizzerò la mia energia tra brand, interior, comunicazione e consumer experience. Credo che, insieme al team, condurremo saldamente il brand NUMA nella mente del viaggiatore moderno”, ha detto Pascal Duval.