mercoledì, 24 Aprile 2024

Pasqua con i consigli di B&B Hotels

Le vacanze di Pasqua sono sicuramente l’occasione perfetta per staccare la spina e godersi qualche giorno di relax. B&B Hotels ha deciso di proporre alcuni semplici consigli per non rinunciare al fascino di una vacanza primaverile, resa ancora più semplice grazie alle oltre 50 strutture del Gruppo presenti in Italia a prezzi imbattibili solo su hotelbb.com.
Incastonato tra le colline, la pianura padana e le zone montuose settentrionali, il Lago di Garda è la meta perfetta per lasciarsi incantare dai paesaggi: sarà possibile andare alla scoperta dei suoi borghi e delle sue sponde, senza scordarsi di vivere le tradizioni e assaporare le specialità gastronomiche preparate soltanto in occasione della Pasqua. Il B&B Hotel Affi Lago di Garda è posizionato in una zona tranquilla e strategica. La città di Verona dista solo 20 minuti di auto dall’hotel, perfetto per riposarsi dopo una giornata trascorsa sul Lago o nei vicini parchi di divertimento come Gardaland, Caneva Acquapark, Parco Natura Viva.
Il “dolce far niente” è sicuramente benvenuto in vacanza: riposare di più, abbandonare la sveglia, cambiare i ritmi della propria giornata e magari concedersi una tranquilla gita fuori porta nei pressi del Lago Maggiore. Il B&B Hotel Malpensa Lago Maggiore permette di visitare alcune delle mete turistiche più affascinanti della zona. Strategicamente posizionato vicino al Lago Maggiore, alla città di Varese e al Parco Naturale Valle del Ticino, l’hotel regala inoltre ai suoi ospiti il massimo del comfort grazie a camere Superior, camere Suite e Junior Suite.
Il weekend di Pasqua potrebbe essere ad esempio il momento giusto per visitare una perla toscana come Arezzo, meraviglioso centro medievale arricchito da splendide opere d’arte, tra cui il ciclo degli affreschi di Piero della Francesca nella chiesa di San Francesco. Il B&B Hotel Arezzo è perfetto per scoprire il centro storico della città e alcune località tra le più affascinanti della regione come Cortona.
Per festeggiare la Pasqua in modo diverso e godersi qualche giorno con amici o famiglia Firenze rimane sicuramente tra le mete più originali. B&B Hotels propone ben 5 strutture differenti per visitare la città tra le quali: B&B Hotel Firenze Laurus al Duomo, B&B Hotel Firenze Pitti Palace al Ponte Vecchio, B&B Hotel Firenze City Center.

News Correlate