sabato, 20 Aprile 2024

Pausa relax in spa tra un volo e un altro con le proposte alberghiere di Dayuse

Inizia la stagione dei viaggi e, tra una destinazione e l’altra, lo scalo è d’obbligo. Ma per rendere meno noioso la permanenza in aeroporto, Dayuse.com offre la possibilità di prenotare una stanza per alcune ore con accesso alla spa a tariffe scontate fino al 75% rispetto a quelle tradizionali.

Il Mercure Hotel Frankfurt Airport, situato nei pressi del più grande aeroporto della Germania, ed è il rifugio ideale per chi è in corsa da un aereo all’altro. Camere standard, dalle 10 alle 19 con accesso ai servizi e al solarium, a partire da 59 euro.

L’Hotel Cuitat Del Prat è un 4 stelle situato a Prat de Llobregat, a poco più di 1 km dall’aeroporto di Barcellona, dove è possibile provare la cucina gourmet offerta dal ristorante dell’albergo, il Sinfonia Restaurant, con una selezione di gustosi piatti della tradizione mediterranea a base di prodotti di stagione, con uno spirito all’avanguardia. Oppure una pausa benessere nel tepore della sauna, un tuffo in piscina o un breve allenamento in palestra. Camera doppia con accesso ai servizi, tra le 9 e le 19, per tre ore a 44 euro o per 6 ore a 52 euro.

Il glamour MO.OM Hotel di Milano, a due passi da Malpensa, è un vero tempio del benessere. La Spa dell’albergo, aperta dalle 8 alle 22, è progettata per offrire momenti distensivi e delicati grazie a due aree separate. Gli ospiti possono anche fare un tuffo nella piscina ricreativa, dotata di 12 postazioni con diversi giochi, idromassaggio e una zona benessere che si snoda dal bagno turco per continuare nella sauna finlandese, nel tunnel emozionale a 4 tappe aromaterapiche e cromoterapiche fino all’aerea relax per i trattamenti estetici ed i massaggi su prenotazione. Una camera standard con accesso all’area fitness e alla spa per cinque ore è a partire da 50 euro.

QC Termeroma – Pool Il Qc Termeroma: è un resort di lusso ricercato ed una SPA firmata QC Terme, all’interno del parco naturale di Traiano, a poca distanza dall’aeroporto di Fiumicino. Tra secolari pini romani e piante di alloro profumate, idromassaggi, vasche sensoriali, cascate, percorso kneipp e docce emozionali. Il percorso benessere si snoda negli affascinanti sotterranei degli edifici storici. Camere Romantic con terrazza e Spa, dalle 10 alle 18, sono a partire da 170 euro.

Il Relais Spa Roissy di Parigi offre un ‘wellness break’ per il corpo e la mente, a due passi dall’aeroporto Charles de Gaulle. Bagni di vapore, sauna, palestra, e l’esclusiva Nuxe Spa in pietra vi aspettano per rendere il vostro scalo un momento di completo relax. Da non perdere il bagno turco dal soffitto stellato e i massaggi tonificanti sotto la fontana a collo di cigno. Camere doppie dalle 10 alle 18 con accesso ai servizi a partire da 90 euro.

Il London Heathrow Marriott Hotel si trova a meno di 1 km dall’omonimo aeroporto londinese. A disposizione piscina coperta riscaldata, sauna, vasca idromassaggio, centro fitness completamente attrezzato. Una Deluxe Room dalle 9 alle 17 con accesso alla piscina e all’area fitness è a partire da 103 euro.

www.dayuse.com 

News Correlate