venerdì, 26 Aprile 2024

Primavera e Pasqua al Kempinski Palace di Portorose

Il Kempinski Palace di Portorose propone per Pasqua e per la Primavera 2016 2 pacchetti originali e interessanti sia per il prezzo che per il contenuto. 

‘Offerta di primavera’, da 169 euro a persona per 2 notti, include la prima colazione a buffet nella sala da ballo Crystal Hall fino alle12; welcome drink e omaggio di benvenuto; cena per 2 alla seconda serata di arrivo con menù stagionale di degustazione accompagnato da un bicchiere di vino sloveno consigliato dal sommelier; accesso gratuito alla Rose Spa e al centro fitness; il 20% di sconto su tutti i trattamenti di bellezza presso la Rose Spa; voucher di 20 euro per il  Casinò di Portorose e il Wi-Fi gratuito.
Il soggiorno minimo è di 2 notti e l’offerta è valida dal 4 marzo  al 31 maggio 2016 (Pasqua esclusa). Se si prenota l’Offerta Speciale di Primavera con check-in nella giornata di domenica, si ottiene uno sconto del 10% sull’importo totale del pacchetto.

Con il ‘Pacchetto di Pasqua’, invece, si può usufruire delle numerose attività tra cui il laboratorio di cioccolato, la caccia alle uova per i bambini o il mercatino tradizionale nello storico parco dell’hotel, senza perdere le deliziose creazioni culinarie dello chef proposte la sera del Sabato Santo. Il pacchetto, a partire da 92 euro per persona a notte, include la prima colazione nella sala da ballo Crystal Hall fino alle 12; attività per i bambini (tra cui il laboratorio di cioccolato e la caccia alle uova); omaggio per i bambini in camera, la cena del Sabato Santo; libero accesso alla Rose Spa e al centro fitness; 20% di sconto su tutti i trattamenti di bellezza presso la Rose Spa; Wi-Fi gratuito. Il soggiorno minimo è di 2 notti e il pacchetto è valido dal 24 al 28 marzo 2016.

I pacchetti sono prenotabili via telefono al numero +386 5 692 7070 o via e-mail a [email protected].

www.kempinski.com/portoroz 

News Correlate