sabato, 27 Aprile 2024

Proposte per tutti i gusti nelle strutture InterContinental Hotels

InterContinental Hotels Group propone i suoi 5 hotel più suggestivi per romantici weekend in Europa. 

Per i più romantici, il lussuoso InterContinental Paris le Grand, nel cuore della capitale francese, offre una vista unica sull’Opéra e l’opportunità di poter godere di una splendida spa e un centro benessere per trattamenti e massaggi.

Per chi, invece, preferisse uno stile più moderno l’ InterContinental London – The O2, situato nella penisola londinese di Greenwich, possiede tutti i confort necessari per vivere un weekend in totale relax.

Le coppie che privilegiano un clima più mite possono alloggiare presso l’Indigo Barcelona – Plaza Catalunya, Spagna, rilassarsi nella terrazza dell’hotel dotata di piscina, o esplorare la città senza dover compiere grandi spostamenti, grazie alla sua posizione ottimale nel centro storico della capitale catalana.

Per chi cerca un luogo elegante, l’InterContinental Porto– Palacio Das Cardosas, Portogallo, rappresenta il luogo ideale. Ritrutturato recentemente, l’hotel si affaccia sulla movimentata Piazza da Liberdad e offre agli ospiti l’opportunità di immergersi in un contesto raffinato grazie ai suoi interni, che richiamano le decorazioni francesi e italiane, e alle sue camere finemente arredate.

Situato anch’esso in terrirorio portoghese, l’InterContinental Estoril, si trova a solo 1 km dal Casinò di Estoril, sulla riviera portoghese. Il soggiorno è reso indimenticabile dalla piscina, dai bellissimi giardini e la spettacolare vista sull’oceano. Queste caratteristiche, unite alla vicinanza dell’hotel al centro storico, ne fanno il luogo ideale per delle fughe romantiche e soggiorni memorabili.

News Correlate