giovedì, 28 Marzo 2024

Prosegue la promozione ‘magic winter’ ai B&B Hotels

Ancora pochi giorni per poter approfittare della Magic Winter di B&B Hotels, offerta esclusiva con cui è possibile prenotare soggiorni in tutte le strutture della catena e godere delle bellezze che il Belpaese sa offrire: dalla montagna al mare, alle città d’arte.  Con la Magic Winter è infatti possibile prenotare filo al 31 gennaio e in esclusiva solo su hotelbb.com oltre 4.000 camere a partire da 19 euro, per soggiorni fino a febbraio 2022.
Tra le destinazioni ideali godere di un weekend invernale fuori porta al primo posto ci sono le città d’arte come Roma. Nella capitale il Gruppo vanta ben 5 strutture tra cui spicca il B&B Hotel Roma Tuscolana, situato vicino all’omonima stazione e comodo per raggiungere i principali punti d’interesse della destinazione, . L’albergo è ben collegato ai mezzi pubblici e la sua posizione strategica permette di raggiungere il Colosseo e il Circo Massimo, i Fori romani e l’Arco di Costantino, la Bocca della Verità e le terrazze panoramiche del Giardino degli Aranci.
Altre due città sono Arezzo e Genova. Ad Arezzo, B&B Hotels ha recentemente inaugurato una nuova struttura – il B&B Hotel Arezzo – punto di partenza ideale per esplorare la famosa “Città dell’Oro”. Qui i monumenti, i parchi, i siti archeologici, le chiese e anche le piazze conservano i segreti di decine di generazioni di aretini che hanno custodito questa stupenda città toscana dall’atmosfera storica. Genova, invece, rappresenta la metà ideale per un weekend in famiglia: irrinunciabile una visita al più famoso acquario d’Italia, il secondo più grande d’Europa; o una passeggiata lungo le tipiche viuzze genovesi, chiamate carruggi, o ancora un aperitivo con vista sul golfo. Qualsiasi sia l’attrattiva di Genova, B&B Hotels offre ai clienti un soggiorno perfetto in ottima posizione: il B&B Hotel Genova, situato a solo 1 km dalla stazione di Genova Principe.
In inverno non può di certo mancare la montagna e, in particolare, la cornice dolomitica con il B&B Hotel Passo Tre Croci Cortina, splendida struttura incastonata tra le vette di Cortina D’Ampezzo, a 1.858 metri di quota, perfetta per partire alla scoperta del territorio patrimonio dell’Unesco.
La speciale promozione invernale di B&B Hotels è valida per camera doppia (solo pernottamento) prepagata, non cancellabile, non modificabile, non rimborsabile, prenotabile solo online su hotelbb.com. L’offerta è soggetta a disponibilità della struttura e non è cumulabile con altre scontistiche né a programma B&B Hotels Club.

 

News Correlate