martedì, 22 Settembre 2020

Riapre dopo ristrutturazione il Barceló Santiago a Tenerife

Dopo un progetto di ristrutturazione durato quasi 2 anni che ha comportato un investimento di 10 milioni di euro, il Barceló Santiago ha recuperato il suo splendore, occupando il posto che merita tra hotel più emblematici del sud di Tenerife. Oltre alle belle strutture e al servizio di alta qualità, la caratteristica più apprezzata della struttura è la posizione privilegiata, che permette di ottenere viste spettacolari sulle scogliere di Los Gigantes e come tramonti unici sull’oceano.

La ristrutturazione dell’hotel ha incluso la ristrutturazione della reception, di tutte le camere, del ristorante a buffet, del ristorante alla carta e dei tre bar. Inoltre, tutti gli impianti tecnici sono stati aggiornati per incorporare sistemi energetici più efficienti. Grazie a questo, l’hotel, che dispone anche di tre sale riunioni, il Barcy Club completo con l’innovativo programma di intrattenimento ‘Happy Minds’ ispirato alla teoria delle intelligenze multiple, il ricco programma di attività per adulti ‘Wehappy’ e un centro benessere completo con circuito di idroterapia e 5 cabine di trattamento, è diventato ancora una volta uno dei migliori 4 stelle Superior di questa bellissima zona di Tenerife.

Il Barceló Santiago ha approfittato della ristrutturazione per mettere a punto un ampio programma di attività per offrire esperienze sempre più indimenticabili per tutte le età con trekking, gite in barca per vedere lele balene, immersioni negli splendidi fondali dell’isola, escursioni attraverso le foreste o sulle pendici del Monte Teide, la visita di uno dei tanti parchi a tema per bambini.

Camera doppia con mezza pensione a partire da 137 euro a notte e da 180 euro in All Inclusive

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: https://www.barcelo.com/es/barcelo-hotels/hoteles/espana/islas- canarias/tenerife/barcelo-santiago/

News Correlate