giovedì, 18 Aprile 2024

Due nuovi riconoscimenti assegnati al Gruppo DueTorriHotels

Il Gruppo DueTorriHotels ha conquistato due riconoscimenti internazionali: se da un lato ha ottenuto 2 premi ai recenti World Luxury Hotel Awards, dall’altro ha conseguito per il secondo anno di fila la ‘China Outbound Tourism Quality Service Certification’. Una conferma del percorso verso l’eccellenza portato avanti dal team in 4 palazzi storici nel cuore delle città d‘arte, a Verona, Firenze, Bologna e Genova.

Con l’edizione 2017 dei prestigiosi World Luxury Hotel Awards al Gruppo è stato assegnato il primo posto in due categorie: Best hotel management company in Europa e Luxury Collection Group in Italia.
Questi riconoscimenti testimoniano la costante ricerca di qualità di uno dei più importanti player del settore. Il World Luxury Hotel Awards viene assegnato alle migliori realtà alberghiere direttamente dagli ospiti, che sono chiamati a valutare gli standard qualitativi e i servizi proposti. Già nel 2015 il Gruppo era stato dichiarato Best hotel management company a livello continentale: quest’anno arriva il bis, a conferma del percorso portato avanti da Duetorrihotels, che a partire dal 2010 si è imposto come punto di riferimento dell’hôtellerie italiana e internazionale.
Quanto alla ‘China Outbound Tourism Quality Service Certification’, viene assegnata a chi soddisfa una serie di severi parametri e criteri. Si tratta di una certificazione di qualità per l’accoglienza del turista cinese fortemente voluta dall’ente governativo China National Tourism Administration (CNTA). L’obiettivo è garantire al pubblico cinese un’esperienza di viaggio sicura e confortevole in un hotel capace di superare barriere linguistiche e culturali offrendo il miglior servizio possibile.
La doppia affermazione di Duetorrihotels non riguarda il singolo albergo, ma l’intero gruppo, a testimonianza del valore di un team che in ogni città dove è presente ha saputo unire la capacità di ‘leggere’ le necessità e i desideri di ogni cliente a una spiccata vocazione internazionale.
Appartengono a Duetorrihotels quattro palazzi storici nel cuore delle principali città d’arte italiane. Il Grand Hotel Majestic “già Baglioni” di Bologna, il Due Torri Hotel di Verona, l’Hotel Bernini Palace di Firenze e l’Hotel Bristol Palace di Genova custodiscono al loro interno veri e propri capolavori, e partecipano attivamente alla vita culturale locale.

News Correlate