venerdì, 29 Marzo 2024

World Luxury Awards 2015 al Gruppo Duetorrihotels

L’attenzione alle necessità e ai desideri dei clienti e una spiccata vocazione internazionale sono gli asset che hanno consentito al Gruppo Duetorrihotels di conquistare il ‘World Luxury Hotel Awards 2015’, riconoscimento internazionale volto a identificare e premiare i caratteri di eccellenza del servizio e cura del cliente per il settore dell’hotellerie.

“Senza dubbio un importante traguardo – ha commentato Franco Vanetti, dg Duetorrihotels – soprattutto perché si tratta di un premio di gruppo, di cui tutti i nostri hotel sono protagonisti e che tutti hanno contribuito a raggiungere, con un puntuale e preziosissimo lavoro di squadra”.

World Luxury Hotel Awards 2015 nasce con l’obiettivo di celebrare gli elevati standard qualitativi e innescare un meccanismo virtuoso di competitività. Per questo il riconoscimento viene assegnato dagli ospiti stessi che sono chiamati a valutare l’hotel.

Il premio è una conferma del percorso portato avanti dal Gruppo che dal 2010 si sta affermando come una realtà di riferimento nel panorama dell’hotellerie italiana, oggi riconosciuta anche a livello internazionale.

www.duetorrihotels.com 

 

News Correlate