Rocco Forte punta ancora sul Medio Oriente

Siglato un contratto di gestione per albergo a Jeddah dal 2010

Dopo il successo di Abu Dhabi, la Rocco Forte Collection ha firmato un contratto per la gestione di un albergo a Jeddah, a partire dal 2010. Il documento è stato firmato a Roma lo scorso 23 aprile con Sheikh Mohamed Ibrahim Al Issa e Abdullah Mohamed Al Issa.
“Sono felice di annunciare la firma di questo importante contratto – commenta Sir Rocco Forte, presidente della Rocco Forte Collection – che darà vita, dopo quella ad Abu Dhabi, alla nostra seconda proprietà nel medio oriente. In questa regione c’è molto interesse nei confronti del nostro marchio e siamo molto soddisfatti di lavorare in partnership con lo Sceicco Mohamed Ibrahim Al Issa e la sua società”. La società proprietaria del progetto, la Mohammed Al Issa and Sons (MASC), è un’holding saudita creata da Mohamed Al Issa più di 35 anni fa, attiva nel campo finanziario, industriale, alimentare e di real estate. Recentemente la MASC è entrata nel mercato dell’ospitalità detenendo la maggioranza delle azioni nell’unica società quotata in borsa nel campo dell’hotellerie.
L’albergo, formato da due torri da 19 piani, avrà 159 stanze e circa 50 appartamenti. A disposizione dei clienti dell’albergo e non solo due ristoranti: uno da 90 coperti e uno da 70. Completano la struttura un centro affari, una sala da ballo da 700 metri quadri oltre a una sala conferenze da 1000 metri quadri e un centro benessere di 1500 metri quadri, con una piscina da 20 metri.
editore:

This website uses cookies.