venerdì, 5 Marzo 2021

Apre il nuovo hotel di lusso targato Barcelò Hotel Group a Tenerife

É stato inaugurato uno degli hotel di lusso più attesi del 2018, il nuovissimo Royal Hideaway Corales Resort, targato Barcelò Hotel Group. Già prima della sua apertura è stato etichettato come il Miglior Nuovo Hotel del 2018 dagli European Hospitality Awards che attribuiscono a questa nuova struttura il miglior riconoscimento per la sua proposta, le strutture e l’innovazione. Anche i media internazionali hanno già riconosciuto l’alta qualità e la classe del Royal Hideaway Corales Resort, considerandolo uno dei migliori hotel dell’anno a livello europeo.

L’rchitetto di Tenerife Leonardo Omar ha realizzato questo hotel conferendogli una particolare forma: quella di una nave. Lo stile che caratterizza questo hotel è prevalentemente avanguardista, ispirato ai coralli che caratterizzano i fondali marini attorno all’isola.

Due sono i principali edifici dell’hotel: uno è il Royal Hideaway Corales Suites, adatto ad ogni tipologia di ospite, dalle coppie alle famiglie ai gruppi di amici che scelgono Tenerife come meta delle loro vacanze. Le stanze di questa struttura sono realizzate in formato Deluxe Suites, villette Suite oppure Penthouses, i cui sono presenti 1, 2 o 3 stanze tra loro indipendenti con salone, cucina, terrazza con vista sulla spiaggia e una piscina privata. Sempre parte del resort è il Royal Hideaway Corales Beach, Adults only, per godersi una vacanza all’insegna del relax assoluto. Le moderne camere di questo albergo sono di 55 m2, sempre caratterizzate da un design d’avanguardia e meravigliose terrazze di 20m2 con vista sul mare, 21 delle quali dispongono di vasca idromassaggio esterna.

Presso il Royal Hideaway Corales Resort le vacanze degli ospiti sono ideate per soddisfare ogni singola richiesta e necessità personale. Per questo motivo questo hotel viene denominato anche ‘The Experience Design Hotel’, in cui esperienze personalizzate si mescolano con l’essenza della vita e dell’ambiente locale, regalando viaggi unici.

Per gli ospiti, ad esempio, è possibile programmare delle immersioni per scoprire i fondali marini, sorvolare in elicottero l’isola e il Parco Nazionale del Teide oppure usufruire del servizio ‘Chef in room’ per una cena romantica preparata da uno degli chef del resort. Inoltre, tra le migliori proposte, vi è anche il massaggio Mindfulness, un trattamento realizzato galleggiando sulle acque delle piscine delle suite private.

L’hotel si distingue per la sua proposta gastronomica, offerta in due spazi distinti. Su una terrazza si trova il ristorante Maresìa Espacio Gastronomico, gestito dai fratelli Padròn. Fino al tramonto è possibile gustare un aperitivo o un cocktail presso Meresìa The Roof, mentre la sera, la cena viene servita al Maresìa The Restaurant dove assaporare i migliori piatti della cucina locale. Per gli amanti dei sapori esotici il ristorante San Hô è la scelta migliore con un incrocio di gusti giapponesi e peruviani.

 

News Correlate